Antonella Clerici, sapevate che questa è una sua grande passione? Non solo conduttrice televisiva, non lo avreste mai immaginato

Non solo conduttrice televisiva, Antonella Clerici ha anche un’altra passione: ecco di cosa si tratta, lo avreste mai immaginato?

Tutti la conosciamo come conduttrice televisiva. Abbiamo cominciato a seguire Antonella Clerici quando era alla conduzione de ‘La prova del Cuoco‘ e da lì è diventato uno dei nostri personaggi televisivi preferiti. La sua semplicità ed spontaneità ci hanno conquistati. Il suo debutto in Tv risale alla fine degli anni ’80 e da allora non si è più fermata. Dalla conduzione di programmi sportivi è poi passata a coltivare quella che è diventata la sua più grande passione, quella per la cucina. Ciò l’ha portata ad aprire anche un piccolo ristorante che lei ha riscosso un bel successo. In pochi però forse sanno che oltre alla cucina, c’è anche un’altra curiosità che riguarda la nostra conduttrice, un’altra sua grande passione. Ecco di cosa si tratta.

antonella clerici passione
In pochi sanno che questa è un’altra passione di Antonella Clerici, non solo cucina: vi stupirà! (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHEE >> Vi ricordate di lui? E’ stato il vincitore della prima edizione di MasterChef, ecco cosa fa oggi

Antonella Clerici, non indovinereste mai qual è l’altra sua grande passione

Ogni giorno entra nelle nostre case portando la sua solarità ed incuriosendoci con i suoi programmi dal format culinario. Ad oggi si trova alla conduzione del programma ‘E’ sempre mezzogiorno’, dove non solo si propongono ricette uniche ma Antonella intrattiene il suo pubblico con tante piccole curiosità, tutorial ed aneddoti tutti pronti a catturare la nostra attenzione. Ma Antonella Clerici però non è solo un’amatissima e grande conduttrice. Anche un’altra passione fa parte della vita della conduttrice. Antonella Clerici ama la musica e il canto.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

In pochi probabilmente sanno che nel 2009 ha inciso un intero disco contenente le più grandi e conosciute sigle televisive dei programmi Tv, completamente a suo nome. Il disco è stato poi pubblicato nel 2010, ed ha fatto il suo debutto sul palco di Sanremo dove abbiamo visto anche in quel caso una splendida Antonella Clerici come conduttrice del Festival. E voi, eravate a conoscenza di questa piccola curiosità?

Impostazioni privacy