“Quello è il vero Cannavacciuolo”: lo chef si racconta a cuore aperto, non tutti lo sanno

“Quello è il vero Cannavacciuolo”: lo chef si racconta a cuore aperto, non tutti conoscono questo lato della sua personalità. 

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è diventato ormai una vera e propria star televisiva. Oltre, infatti, ad essere un cuoco pluristellato e a portare la sua cucina in giro per l’Italia nei suoi vari locali, è diventato negli ultimi anni protagonista di diversi programmi televisivi, nei quali ha avuto modo di mostrare anche il suo lato più umano, facendosi apprezzare soprattutto per la sua simpatia e genuinità.

In questi anni lo abbiamo visto giudice severo ma sempre dalla battuta pronta in Masterchef Italia, Family Food Fight e Cucine da Incubo, ma lo abbiamo visto anche nelle vesti di insegnante generoso e sempre pronto a dispensare segreti e consigli in cucina nel programma Antonino Chef Academy. Qualche volta lo abbiamo visto anche commuoversi parlando delle sue origini e della sua famiglia nelle varie interviste rilasciate in tv. Insomma, ormai il pubblico conosce diversi aspetti dello chef. Ma chi è il vero Cannavacciuolo? Come si descriverebbe lui? Ecco cosa ha detto in un’intervista rilasciata a Repubblica Tv.

“Quello è il vero Cannavacciuolo”: lo chef si racconta senza freni, ecco cosa ha rivelato della sua personalità

Antonino Cannavacciuolo è noto a tutti come il ‘gigante buono’ della televisione ed è uno degli chef più famosi e apprezzati in Italia, con ben 4 Stelle Michelin e locali sparsi in tutto il Paese. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Repubblica Tv, però, lo chef ha raccontato alcuni aspetti della sua personalità che forse nessuno conosce, sottolineando che il ‘vero Cannavacciuolo’ non è solo quello che vediamo in tv, o quello interessato alla fama e alla notorietà.

Il vero Cannavacciuolo
“Quello è il vero Cannavacciuolo”: lo chef si confessa a cuore aperto, ecco cosa ha raccontato

“Mi piace partecipare a programmi come Cucine da Incubo”, ha detto lo chef parlando del suo successo, “Perché vado proprio in mezzo alla gente, sono uno di loro. E mi fa molto piacere che mi individuano come uno di loro perché questo sono, non ho problemi a sedermi e mangiare con loro anche a terra su una tovaglia. Quello è il vero Cannavacciuolo, uno a cui piace stare in mezzo alla gente. Io sono un cuoco. Mi possono dare qualsiasi descrizione, ma io sono un cuoco e mi piace difendere il mio lavoro”. Cosa ne pensate delle parole di Antonino?

Impostazioni privacy