Kate Middleton, sapete qual è l’ingrediente “segreto” della sua bellezza? Vi lascerà senza parole

Sempre radiosa e bellissima, Kate Middleton sembra risplendere di luce propria in ogni circostanza: sapete qual è l’ingrediente “segreto” della sua bellezza? Vi lascerà senza parole!

La Duchessa di Cambridge non è solo una donna molto impegnata con il suo ruolo all’interno della famiglia reale inglese, una mamma straordinaria e una splendida moglie. È anche una bellissima donna ricca di eleganza e fascino, che appare sempre impeccabile e radiosa in ogni circostanza. Certo, sappiamo che è una grande sportiva, ama l’aria aperta e che la sua alimentazione è ricca e sana. Ma sembra che la moglie del principe William abbia anche un “asso nella manica”. Kate Middleton, sapete qual è l’ingrediente “segreto” della sua bellezza? Vi lascerà senza parole!

Kate Middleton ingrediente bellezza
L’ingrediente di bellezza “segreto” di Kate Middleton: ti lascerà senza parole! (fonte Instagram)

Leggi anche: È il “preferito” di Kate Middleton: inaspettato retroscena che pochi conoscono, lo avresti mai immaginato?

Il “segreto” di bellezza di Kate Middleton: l’ingrediente che non ti aspetti

La bellissima Duchessa ha certamente uno stile di vita sano che l’aiuta a mantenersi in forma. Attenta all’alimentazione, a praticare sport, riesce a conciliare impegni istituzionali e vi privata in modo eccezionale. Quello che non tutti sanno è che la bellissima Kate Middleton usa un ingrediente particolare per la sua maschera viso per contribuire a mantenere la pelle luminosa, morbida e sana. Di che si tratta? Scopriamolo!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da “Elle” e “Vanity Fair” qualche tempo fa, Kate Middleton avrebbe provato una maschera nutriente a base di… Nutella! Avete capito bene, parliamo proprio dell’amatissima e golosa crema famosa in tutto il mondo. La Duchessa si affiderebbe, infatti, a Deborah Mitchell, una consulente di bellezza molto celebre e talentuosa. Proprio lei avrebbe realizzato questo miscuglio di nutella, burro cacao e zucchero per la moglie del Principe. Riuscite a crederci? Del resto, la pelle luminosa e color pesca di Kate Middleton è ormai uno dei suoi marchi di fabbrica, segno che il suo modo di prendersene cura è senza dubbio efficace. Una chicca davvero incredibile, siamo certi che sarete d’accordo anche voi!

Impostazioni privacy