Antonella Clerici, momenti di ‘terrore’: “Ho capito che c’era qualcosa che non andava”, ecco cosa è successo

Antonella Clerici, momenti di ‘terrore’ in studio: “Ho capito che c’era qualcosa che non andava”, ecco cosa è successo. Da non credere!

Ripartita lo scorso 13 settembre, la nuova edizione della seguitissima trasmissione tv È sempre mezzogiorno condotta dalla esplosiva Antonella Clerici ha ormai riaperto i battenti più carica che mai. Dopo l’inizio scoppiettante che ha visto protagonista la padrona di casa alla quale il compagno Vittorio Garrone ha fatto recapitare in diretta un gigantesco mazzo di fiori, pochi giorni fa c’è stato un altro clamoroso colpo di scena. Stavolta, però, l’atmosfera in studio è stata decisamente diversa, in quanto non sono mancati dei veri momenti di ‘terrore’. “Ho capito che c’era qualcosa che non andava” ha dichiarato a posteriori la Clerici. Ma avete visto cosa è successo? Guardate un po’ qua: assolutamente da non credere!

LEGGI ANCHE: Masterchef, Paolo Armando fu uno dei concorrenti più amati: il tragico epilogo

Antonella Clerici: momenti di ‘terrore’ in studio

Antonella Clerici 'terrore'
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Soltanto pochi giorni fa, durante le riprese di una puntata dell’amatissima trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno, la padrona di casa Antonella Clerici e con lei tutto lo studio si sono trovati a vivere dei veri momenti di ‘terrore’. Mentre l’ospite della puntata Angela Frenda, editor di Cook la sezione del Corriere della Sera dedicata alla cucina, stava raccontando una serie di spiritosi aneddoti ai fornelli a proposito di alcuni famosi personaggi dello spettacolo si è interrotta bruscamente, suscitando subito lo spavento di tutta la famiglia di È sempre mezzogiorno. Avete visto cosa è successo?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

In pratica la giornalista non è riuscita a proseguire con il suo racconto a causa di un piccolo mancamento. “Ho capito subito che c’era qualcosa che non andava” ha dichiarato la Clerici subito dopo il malore della sua ospite. “Non è da te fermarti su un racconto” ha poi detto la conduttrice rivolgendosi alla Frenda. Nulla di grave, insomma, anche se Antonella accortasi di ciò che stava accadendo davanti ai suoi occhi ha voluto allertare immediatamente tutto il suo staff, affinché scortasse fuori dallo studio la giornalista e rimanesse con lei finché non si fosse sentita meglio. Una piccola disavventura che, tuttavia, ha generato dei momenti di puro ‘terrore’ e panico nella nostra amata beniamina.

Impostazioni privacy