Il lavello non ha mai brillato così: solo 2 ingredienti e dirai addio anche ai cattivi odori, rimedio naturale favoloso

Il lavello non ha mai brillato così: con questi 2 ingredienti potrai dire addio anche ai cattivi odori, ecco un favoloso rimedio naturale!

Mantenere la casa pulita è un’operazione importante che si ripete e si rinnova praticamente ogni giorno. Nulla, infatti, si riproduce più velocemente dello sporco, soprattutto in cucina. In questa parte della casa, infatti, si trascorre la maggior parte del tempo e sono conservati i cibi, per cui capita quotidianamente di sporcare il pavimento e il lavello con residui di cibo, unto e sughi vari. Non a caso esistono tantissimi detersivi che si possono acquistare e che vi aiutano a tenere puliti i vari ambienti della cucina. Ma sapete che ci sono anche dei metodi naturali? Ebbene sì, esiste un rimedio del tutto naturale e a costo zero che con soli 2 ingredienti vi permetterà di mantenere pulito e lucido il vostro lavandino della cucina, ma soprattutto vi aiuterà ad eliminare i cattivi odori. Volete sapere di cosa si tratta? E’ semplicissimo e super efficace!

Il lavello non ha mai brillato così: con questi 2 ingredienti potrai dire addio anche ai cattivi odori, ecco di cosa si tratta

Se volete mantenere pulito e lucido il vostro lavello della cucina, potete sicuramente usare sgrassatori e altri detersivi. Ma sapete che esiste anche un metodo del tutto naturale e per niente ‘aggressivo’ di far tornare a brillare il lavandino? Vi basteranno solo 2 ingredienti: sale e limone. Volete sapere come si fa?

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Lavello mai brillato così
Il tuo lavello non ha mai brillato così: bastano solo limone e sale per renderlo lucido e fresco e dire addio ai cattivi odori! (Fonte foto: Pixabay)

Il procedimento è davvero semplicissimo. Per prima cosa tagliate a metà il limone, perché ve ne basterà una sola parte. Su un tagliere rovesciate del sale fino e intingeteci il limone, poi effettuate uno ‘scrub’ al lavandino, strofinando il limone pieno di sale su tutta la superficie e sul rubinetto. Una volta effettuato questo passaggio, sciacquate tutto con acqua corrente e infine asciugate con uno straccio. Il risultato sarà un lavandino lucido, pulito e soprattutto senza più cattivi odori, anzi con una freschezza e un profumo di limone davvero irresistibili!

Impostazioni privacy