Come fa ad essere così bella ed armoniosa? La dieta seguita da Kourtney Kardashian

Le sorelle Kardashian sono delle vere e proprie celebrità e hanno raggiunto un successo eccezionale: come fa Kourtney ad essere sempre così bella ed armoniosa, ecco la sua dieta.

Una famiglia dal successo strepitoso, quella delle Kardashian che comprende anche le più piccole, Kendall e Kylie Jenner. Non solo uno show interamente dedicato a loro di cui è stato annunciato qualche mese fa la chiusura e che ha dato modo al pubblico di seguire le loro vite private e lavorative. Linee cosmetiche, pubblicità, sfilate… insomma, delle vere e proprie imprenditrici dal fascino e l’acume brillante. Tra tutte, Kourtney Kardashian è la maggiore e sfoggia una linea formidabile: come fa ad essere così bella ed armoniosa, ecco la sua dieta.

Kourtney Kardashian dieta
La dieta di Kourtney Kardashian: cosa mangia per essere sempre splendida (fonte Instagram)

Leggi anche: Come ha fatto Noemi a dimagrire così tanto? Questi i ‘segreti’ della sua dieta

La dieta di Kourtney Kardashian: ecco come fa a essere sempre uno splendore

A quanto pare la bellissima sorella maggiore ha un’idea molto chiara per quanto riguarda l’alimentazione della sua famiglia, come si apprende da “SkyTg24”. Pare, infatti, che abbia scelto di eliminare glutine e latticini dalla propria dieta e da quella dei suoi bambini.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

A colazione Kortney sceglie un frullato di verdure, come gli spinaci misti a banana o un avocado pudding. Il pranzo, invece, prevede tortillas di riso, carote, insalate o carne di tacchino. Anche per la merenda preferisce frutta e verdura. Questo regime alimentare pare sia seguito non solo da lei, ma anche dai suoi figli. Nonostante l’attenzione ad un’alimentazione sana e nutriente, la celebrità avrebbe spiegato di non essere troppo “rigida”. Pare, infatti, che conceda ai piccoli qualche strappo alla regola come giusto che sia. Inoltre, sembra che Kourtney preferisca, anche per i dolci, i prodotti privi di coloranti alimentari. Davvero molto attenta e scrupolosa, non c’è che dire. A tutto questo, unisce anche un’intensa attività fisica. In effetti, l’imprenditrice e mamma appare sempre splendida e in forma smagliante, bisogna quindi riconoscerle il merito di tale impegno.

Impostazioni privacy