“Mi chiamavano…”: Antonella Clerici rivela il perché del ‘fastidioso’ nomignolo che le attribuivano

Antonella Clerici, “Mi chiamavano…”: ecco il perché del ‘fastidioso’ nomignolo che le attribuivano da ragazzina, nessuno lo sapeva. 

Tutti conosciamo l’allegria, la genuinità e la simpatia di Antonella Clerici, che è senza dubbio una delle conduttrici più amate in assoluto dal pubblico italiano. Vera e propria ‘regina’ della cucina in tv, con il suo programma ‘È sempre Mezzogiorno’ sta avendo un grandissimo successo. Ricette, chiacchiere, giochi con il pubblico a casa, la sua trasmissione è un momento di serenità e divertimento per il pubblico e, perché no, anche l’occasione per imparare nuove ricette e trucchi in cucina.

Con la sua solarità e il suo sorriso sempre splendente, Antonella è diventata un po’ come ‘di famiglia’ per la gente che la segue in tv, che è sempre più curiosa di scoprire nuovi retroscena e aneddoti sulla vita privata della conduttrice. In una bellissima intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, la Clerici ha accontentato i suoi fan, perché ha raccontato alcune cose del suo passato che nessuno probabilmente sapeva, compreso il retroscena su un ‘fastidioso’ nomignolo che le attribuivano da ragazzina: ecco le sue parole nel dettaglio.

Antonella Clerici, “Mi chiamavano…”: ecco il fastidioso nomignolo che le attribuivano, inedito retroscena

Se pensate di sapere davvero tutto su Antonella Clerici, questo suo racconto di sicuro vi smentirà. Probabilmente nessuno, infatti, era a conoscenza di questo particolare retroscena che riguarda la conduttrice e che si riferisce a un fastidioso nomignolo che le attribuivano da ragazzina. E’ stata proprio lei a raccontarlo con la sua solita simpatia e genuinità in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Antonella Clerici nomignolo
Antonella Clerici e quel fastidioso nomignolo che le attribuivano da ragazza: ecco i dettagli del retroscena

Parlando del suo passato e degli sport che ha praticato da ragazzina, la Clerici ha raccontato di essere sempre stata molto pigra: “Ho fatto tutti gli sport…male”, ha spiegato, “Mia madre voleva che sapessi fare tutto. Ho giocato a tennis e mi chiamavano ‘gatto di marmo’, perché non correvo. In realtà ho un ottimo stile ma, essendo pigra, non corro”, ha rivelato la conduttrice. Vedendola sempre così dinamica in tv, è difficile immaginare che sia così tanto pigra. Voi lo avreste mai detto?

Impostazioni privacy