Benedetta Parodi, sua figlia ha appena compiuto 19 anni: cos’hanno pensato di fare per lei

Must Try

Benedetta Parodi, sua figlia ha appena compiuto 19 anni: ecco cosa hanno pensato di fare per lei i suoi genitori, tutti i dettagli del retroscena.

Tutti sanno che Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate della tv, oltre che una scrittrice apprezzatissima di libri di cucina e una vera e propria star dei social. Del resto, non è un caso se il suo profilo Instagram conta ben 1 milione di followers! Benedetta, infatti, è sempre molto presente e attiva sulla sua pagina e pubblica quotidianamente nuovi contenuti che mostrano momenti del suo lavoro e della sua vita privata.

Oltre ad essere una donna di successo con una splendida carriera, la Parodi è infatti una mamma e moglie molto presente e innamorata della sua famiglia. Non mancano, dunque, anche sui suoi social foto e video che mostrano stralci della sua vita quotidiana con il marito Fabio Caressa e i loro 3 figli Matilde, Eleonora e Diego. Qualche settimana fa, ad esempio, in occasione del diciannovesimo compleanno della sua primogenita, Benedetta ha condiviso sui social lo splendido regalo che lei e suo marito hanno fatto a Matilde: ecco tutti i dettagli.

Benedetta Parodi, sapete che la figlia ha compiuto da poco 19 anni? Ecco cosa hanno fatto i genitori per lei

Lo scorso 5 settembre la figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa, Matilde, ha compiuto 19 anni. La conduttrice non ha mancato di farle gli auguri anche pubblicamente, attraverso i social, ma ha anche condiviso con i suoi followers lo splendido regalo che lei e suo marito hanno fatto alla figlia.

Benedetta Parodi figlia
Benedetta Parodi nella casa che presto sarà di sua figlia: ecco lo splendido regalo che lei e suo marito hanno fatto a Matilde per i suoi 19 anni

A quanto pare i coniugi Caressa hanno dato l’opportunità a Matilde di andare a vivere da sola e avere una sua indipendenza, e per fare questo hanno cominciato i lavori di ristrutturazione in un appartamento della Parodi, una casa a Milano in cui lei viveva quando era una studentessa. Benedetta ha mostrato sui social alcune stanze della casa, che ora è completamente da ristrutturare, quindi è praticamente un cantiere aperto. Sicuramente sua figlia non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura. Voi che dite? Sapevate di questo bellissimo regalo?

Ultime ricette

More Recipes Like This