Vuoi un libro di cucina? Possiamo consigliarti una lista di titoli da non perdere

Cerchi un libro di cucina? Per te che sei un grande appassionato o per te che cerchi disperatamente aiuto ai fornelli, ecco i libri giusti!

Sei uno di quelli che è sempre in cerca di idee fantastiche per stupire tutti ai fornelli? O sei forse uno di quelli che non sa dove mettere le mani quando è ai fornelli ed ha bisogno continuamente di una guida? Che tu rientri in una categoria o nell’altra, sappi che in casa dovresti sempre avere a portata di mano un buon libro di cucina. Non sai tra quali scegliere? Adesso ci pensiamo noi a consigliarti. Per preparare deliziosi antipasti, succulenti primi piatti, gustosi secondi o contorni, o profumati e soffici dolci.. Eccoti i ricettari che in casa non dovrebbero mai mancare!

libri di cucina
Libri di cucina: ecco quelli di cui non puoi assolutamente fare a meno (Fonte foto Pixabay)

LEGGI ANCHE >> ‘Cibi del buon umore’, fenomenale! Prova a mangiarne un po’ quando sei triste o ansioso: andrà subito meglio

I libri di cucina che non possono mai mancare in dispensa!

Ricette pratiche e dettagliate, consigli e trucchetti per preparare dei piatti a prova di chef.. Questo ed altro possiamo trovare all’interno dei nostri libri di cucina. Non possiamo non averne almeno uno in dispensa! Sono tantissimi i libri dedicati al mondo culinario ed in particolare alla preparazione di ricette strepitose e noi ne abbiamo selezionato alcuni che secondo il nostro parare non possono mancare nelle nostre cucine.

  • E’ pronto! Di Benedetta Parodi. Un ricco ricettario all’interno del quale troviamo spunti per ricette semplicissime e rapide. Adatte a chi molto spesso si ritrova ad avere i minuti contati ma non rinuncia a qualcosa di gustoso da preparare in poco tempo. Ricette sfiziose e ricche di gusto, tutte da non perdere!
  • Mettici il Cuore. 50 Ricette per la cucina di tutti i giorni. Di Antonino Cannavacciuolo. Come recita il titolo, all’interno di questo libro possiamo ritrovare le famose ricette del nostro amatissimo chef Cannavacciuolo, tutte pratiche e deliziose da preparare nel semplice quotidiano. Ricette che si rifanno alla cucina tradizionale, che richiama i sapori ai quali nessuno dice mai di no.. Ovviamente il tocco di mano di Chef Cannavacciuolo, è assolutamente ravvisabile!

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

  • In cucina con Voi. Tutte le nuove ricette di ‘Fatto in casa da Benedetta’. Di Benedetta Rossi. Ricette semplici, pratiche e salva tempo adatte ad ogni occasione. In questo libro potremo trovare infinite preparazioni, di facile realizzazione, tutte alla portata di tutti noi!
  • Un po’ più dolce. Viaggio nella mia pasticceria. Di Damiano Carrara. Ovviamente tra le tante ricette per stupire gli ospiti, non può assolutamente mancare un buon dolce. E perché non destreggiarsi in qualche preparazione moderna? A questo proposito ci pensa il ricettario del nostro pasticciere lucchese!
Impostazioni privacy