Hai mangiato troppo? Con questi 3 rimedi naturali ti sentirai subito meglio: semplici, economici e super efficaci

Hai mangiato troppo? Con questi 3 rimedi naturali ti sentirai subito meglio: semplici, economici e super efficaci, ecco di cosa si tratta.

Quante volte vi è capitato di mangiare troppo e sentirvi davvero pieni? Oltre ai sensi di colpa per aver esagerato con le calorie, quando si mangia molto ci si sente anche poco bene fisicamente, perché ci si sente gonfi e si ha difficoltà anche a riposare. Oltre a mettersi a dieta, esistono anche dei rimedi immediati per risolvere il problema sul momento e sentirsi meglio dopo una grande abbuffata. Quelli che stiamo per proporvi sono 3 metodi del tutto naturali che vi permetterano di sentirvi bene in pochi minuti, accelerando il processo di digestione senza troppi sforzi fisici ed economici. Provatene uno o più di uno e funzionerà tutto alla grande: ecco tutto quello che dovete sapere.

Hai mangiato troppo? Ecco 3 rimedi super efficaci, oltre che economici e completamente naturali: ti sentirai subito meglio

Quando andate alle feste o a un pranzo in famiglia, può succedere che mangiate più del solito e che dopo vi sentiate davvero troppo pieni e gonfi. Come fare, allora, per rimediare? Per quanto siano piacevoli, infatti, le ‘abbuffate’ spesso fanno star male, sia fisicamente che con i sensi di colpa! Non preoccupatevi, però, perché esistono 3 metodi per sentirvi meglio senza sforzo e in modo naturale ed economico!

  • PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI
Hai mangiato troppo
Hai mangiato troppo? Ecco 3 rimedi super efficaci, economici e naturali che ti faranno subito sentire meglio (Fonte foto: PIxabay)
  1. Il primo metodo è davvero semplicissimo e consiste solo nel bere un bicchiere d’acqua con il succo di mezzo limone. Non dovrete fare altro che bere questa soluzione a piccoli sorsi e noterete subito un miglioramento!
  2. Il secondo ingrediente ottimo per la digestione è il bicarbonato. Ne basterà un cucchiaino in un bicchiere d’acqua e vi sentirete subito meglio, perché nel giro di pochi minuti partirà la digestione.
  3. Ultimo, ma non meno importante, è il rimedio che prevede l’utilizzo dello zenzero, la cui radice ha un’alta proprietà digestiva. Vi basterà una tisana a base di zenzero e limone oppure, se vi piace, un po’ di zenzero crudo, e la vostra digestione partirà più veloce che mai, facendovi sentire subito più leggeri e sgonfi!

 

Impostazioni privacy