Se hai cani o gatti in casa devi conoscere questo trucco geniale: basta aprire la dispensa per risolvere un fastidioso problema

I nostri amici a quattro zampe sono dei veri propri membri della famiglia e chiunque abbia in casa cani o gatti dovrebbe conoscere questo trucco geniale: basta aprire la dispensa per risolvere un grosso problema

Li amiamo alla follia e li consideriamo dei veri e propri componenti della famiglia. Gli animali arricchiscono le nostre vite con la loro vivacità, con l’affetto che ci regalano e con la fedeltà che sempre ci dimostrano. Aver cura di loro è importantissimo, che si tratti di alimentazione o di igiene. Chiunque abbia cani o gatti in casa dovrebbe conoscere questo trucco geniale: basta aprire la dispensa per risolvere un grosso e fastidioso problema davvero comune. Ti spiego subito come fare.

cani gatti dispensa problema
Apri la dispensa e risolvi un fastidioso problema: il trucco per chi ha cani e gatti in casa (fonte pixabey)

Leggi anche: La Regina Elisabetta sorprende ancora: arrivano i “Game Bones”, ecco tutti i dettagli

Il trucco infallibile per chi ha cani o gatti in casa: il segreto è in dispensa

Tutti sappiamo come prenderci cura dei nostri cuccioli e siamo molto attenti affinché siano sempre in ottima salute e felici. Chi ha animali in casa, in particolare cani o gatti, sa bene che anche la loro lettiera deve essere pulita e igienizzata. Esistono prodotti specifici per questo “angolo” dedicato ai nostri amici a quattro zampe, eppure talvolta proprio dalla lettiera può sorgere un fastidioso problema.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Di che parliamo? Del cattivo odore. Si tratta di un aroma pungente che può essere causato dalla pipì dei nostri cuccioli. Ovviamente, pur cambiando la sabbiolina della lettiera con frequenza, non possiamo sostituirla ogni volta che cani o gatti si dedicano alle loro necessità. Come fare, dunque, per evitare che questo odore si diffonda in casa? Basta aprire la dispensa per risolvere il problema! Non tutti sanno, infatti, che spargere del semplice bicarbonato nella lettiera, mischiandolo alla sabbiolina, risolverà la questione in un lampo. Questo ingrediente, infatti, assorbirà ogni odore e non dovremo più preoccuparci! Potete anche spolverarne uno strato alla base, prima della sabbiolina: la differenza sarà evidente!

Impostazioni privacy