La Regina Elisabetta sorprende ancora: arrivano i “Game Bones”, ecco tutti i dettagli

La Regina Elisabetta è davvero un pozzo di sorprese e l’ultima iniziativa reale lascia senza parole: arrivano i “Game Bones”, scopriamo insieme tutti i dettagli!

La monarca inglese è una donna dalle qualità eccezionali, da sempre esempio di eleganze, stile e raffinatezza. Parliamo di una donna che ha battuto ogni record di permanenza sul trono inglese, amatissima dal popolo e dall’intelligenza brillante. La curiosità intorno alla sua figura non si placa mai e scoprire i dettagli del suo privato è sempre stimolante. Qualche tempo fa vi abbiamo svelato come sceglie il menu quotidiano, ma oggi vogliamo regalarvi una nuova e incredibile perla. La Regina Elisabetta sorprende ancora: arrivano i “Game Bones”, ecco tutti i dettagli.

Regina Elisabetta Game Bones
Arrivano i “Game Bones”: la Regina Elisabetta sorprende ancora (fonte pixabey)

Leggi anche: La Regina Elisabetta non mangia gli spaghetti: il motivo ti lascerà senza parole, riesci a crederci?

Arrivano i “Game Bones”: così la Regina Elisabetta sorprende tutti

Tutti conoscono l’amore smisurato che la sovrana d’Inghilterra nutre per i cani. In particolare per i Corgi. Pare che il primo cucciolo le fu regalato dal padre e che questi dolci amici a quattro zampe le abbiano tenuto compagnia lungo il corso della sua intera vita. Di recente, le nipoti Beatrice ed Eugenia le hanno fatto dono di un altro cucciolo poco dopo la morte dell’amatissimo e compianto Principe Filippo.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ebbene, pare che da qualche giorno, nel negozio di Sandringham che si trova all’interno della tenuta reale, sarà possibile acquistare i “Game Bones”. Di che si tratta? Di biscotti per cani con marchio reale! Avete capito bene. Queste “delizie” sono realizzate con ingredienti che provengono dai possedimenti reali e pare abbiano un retrogusto a base di cervo. Secondo quanto si apprende da “Vanity Fair” anche l’involucro in cui sono venduti sarebbe raffinato ed elegante, molto “reale”. Riuscite a crederci? Ricordiamo che proprio qualche tempo fa la casa reale soprese tutti con la messa a punto e in vendita di una bevanda molto amata proprio dal Principe Filippo: una birra. Non c’è che dire: la Regina Elisabetta è sempre un pozzo di sorprese!

Impostazioni privacy