“Cosa succede 60 secondi prima della diretta?”: la risposta di Antonella Clerici vi stupirà, lo fa tutte le volte

“Cosa succede 60 secondi prima della diretta?”: la risposta di Antonella Clerici vi stupirà, lo fa tutte le volte, ecco l’inedito retroscena. 

Se pensate di sapere tutto su Antonella Clerici, resterete davvero stupiti perché questo retroscena di sicuro non l’avete mai sentito! Sono ormai oltre 20 anni che la conduttrice entra nelle case degli italiani e tiene loro compagnia in particolare durante l’orario di pranzo. Prima, infatti, conduceva ‘La prova del Cuoco’, ma dall’anno scorso è passata al timone di ‘È sempre Mezzogiorno’, con cui sta avendo ancora una volta grande successo. Il pubblico la ama e tutti sono sempre curiosi di conoscere nuovi retroscena anche sulla sua vita privata.

Cosa succede prima diretta
Antonella Clerici in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

In un’imperdibile intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ad esempio, la conduttrice ha raccontato diverse cose che nessuno sapeva, compreso quello che fa solitamente ogni giorno prima di andare in diretta. Le sue parole vi stupiranno!

“Cosa succede prima della diretta?”: la risposta di Antonella Clerici vi stupirà, ecco cosa ha raccontato

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate in assoluto, sia dal punto di vista lavorativo, sia per la sua personalità sempre energica e vulcanica. Eppure, come lei stessa ha ammesso in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, è solo in tv che tira fuori questo suo lato così estroverso, perché in realtà è una donna timida. Lo avreste mai immaginato? E’ stata proprio lei a rivelarlo! Alla domanda su cosa accada solitamente nei 60 secondi precedenti alla diretta, Antonella ha risposto che la preparazione per lei è molto importante: “Il momento clou è quando in camerino mi vesto, faccio gli ultimi ritocchi al trucco, metto l’anello o il gioiello e sono pronta”, ha raccontato, “E’ come se una volta pronta, mi illuminassi. Io in fondo sono una donna timida e prendo coraggio dal mio calarmi nel ruolo della conduttrice”.

Cosa succede prima diretta
Cosa fa Antonella Clerici prima di andare in diretta? Ecco cosa ha raccontato la conduttrice, resterete senza parole!

Ma cosa fa Antonella tutti i giorni negli istanti che precedono la diretta? “Prendo un caffè, che mi dà la carica”, ha raccontato la conduttrice, “Le prime volte c’era un po’ di tensione, ma ormai è una specie di ‘happening'”. Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy