Roberta Liso ha vinto la seconda edizione di Bake Off: ve la ricordate? Oggi la sua vita è cambiata, resterete a bocca aperta

Roberta Liso ha vinto la seconda edizione di Bake Off Italia: ve la ricordate? Oggi la sua vita è cambiata, resterete a bocca aperta!

Da quanti anni guardate Bake Off Italia? Se siete appassionati del favoloso show dedicato alla pasticceria, di sicuro avrete seguito anche le prime edizioni e vi ricorderete senza dubbio di lei. Stiamo parlando della vincitrice della seconda edizione, Roberta Liso. Era il 2014 quando la simpaticissima Roberta, allora 23enne, partecipò al programma condotto da Benedetta Parodi, facendosi apprezzare, oltre che per il suo incredibile talento, anche per la sua personalità vulcanica e solare. Allora Roberta era una studentessa di Scienze Infermieristiche, ma la sua bravura fu chiara fin dai primi step del programma e la portò al trionfo al termine di un lungo e intenso percorso.

Roberta Liso vittoria Bake Off
Roberta Liso ha vinto Bake Off nel 2014: vi ricordate di lei? Eccola al momento del suo trionfo (Fonte foto: Instagram)

Ma cos’è successo nella vita di Roberta dopo il programma? Cosa fa oggi, 7 anni dopo lo show? Dovete sapere che la sua vita è cambiata: ecco tutti i dettagli.

Roberta Liso ha vinto la seconda edizione di Bake Off: cosa fa oggi, 7 anni dopo quel trionfo? Resterete a bocca aperta

Roberta Liso aveva solo 23 anni quando ha vinto la seconda edizione di Bake Off. Proveniente da Foggia, la giovane studentessa di Scienze Infermieristiche conquistò i giudici e il pubblico con la sua simpatia e la sua bravura. Oggi, a 7 anni da quel trionfo, la sua solarità e genuinità sono rimaste, come si vede anche spulciando il suo profilo Instagram, che è pieno di immagini imperdibile del suo privato e anche della sua più grande passione, la pasticceria.

Roberta Liso Bake Off
Roberta Liso oggi: ecco uno scatto pubblicato di recente sul suo profilo Instagram

Ma cosa fa oggi Roberta? Dopo la vittoria a Bake Off ha pubblicato il suo libro di ricette ‘Dolci nati da un sogno’, ma poi, a differenza di quanto si potrebbe pensare, ha scelto di terminare gli studi e laurearsi per diventare infermiera. La sua vita, dunque, sembra aver preso un’altra strada, ma la sua passione non è mai svanita, tanto che ancora oggi su Instagram Roberta pubblica tantissime meravigliose immagini delle sue creazioni.

Roberta Liso oggi
Roberta Liso e la sua passione per la pasticceria: ecco uno scatto recente pubblicato su Instagram

Stando a quanto si apprende dal web, infatti, l’ex vincitrice di Bake Off non esclude affatto di poter aprire, in futuro, una pasticceria tutta sua.

Impostazioni privacy