Bake Off, ricordate la splendida Martina vincitrice del 2019: eccola oggi, un vero splendore!

Martina Russo è stata la vincitrice di “Bake Off” nel 2019 e ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e irriverenza: eccola oggi, un vero splendore!

Ha conquistato i telespettatori con il suo carattere deciso e irriverente, con la sua straordinaria bellezza e la simpatia esplosiva, oltre che con l’innegabile talento. Martina Russo è stata la vincitrice dell’amatissimo format dedicato alla pasticceria nel 2019. Una passione, la sua, che ha radici nell’infanzia e arriva dalla nonna.  A distanza di due anni, molti si chiedono quale strada abbia intrapreso questa giovane dal grande fascino e lo straordinario talento. Bake Off, ricordate la splendida Martina vincitrice del 2019: eccola oggi, un vero splendore!

Martina Bake off
Ricordate Martina di Bake Off 2019? Eccola oggi: che splendore! (fonte Instagram)

Leggi anche: Roberta Liso ha vinto la seconda edizione di Bake Off: ve la ricordate? Oggi la sua vita è cambiata, resterete a bocca aperta

Martina ha vinto Bake Off 2019: eccola oggi, che splendore!

Carattere deciso, sorriso incantevole, talento innegabile e sguardo magnetico: Martina Russo ha conquistato la vittoria nel 2019 del celebre e amatissimo format dedicato alla pasticceria. L’abbiamo vista sempre pronta a “dare battaglia”, non si è mai arresa e ha sempre dimostrato di avere la giusta dose di passione, amore per i dolci e fantasia in grado di portarla alla vittoria.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ad avvicinarla alla cucina e alla pasticceria in particolare, è stata la nonna, come da lei stesso rivelato. Martina, inoltre, non ha mai nascosto di non seguire sempre “alla lettera” le regole delle ricette, per lo meno per quanta riguarda le dosi. Proprio perché le è stato insegnato a usare tutto “quanto basta” regolandosi un po’ ad occhio. De resto, il suo libro si intitola proprio “Martina QB” chiaro riferimento. Se siete curiosi di scoprire cosa fa a distanza di due anni la vincitrice di Bake Off 2019, dovete sapere che la passione per i dolci non l’ha abbandonata. Basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram da oltre ottantamila follower. Qui la talentuosa Martina pubblica scatti e ricette dei suoi magnifici dolci!

Martina Russo
Un vero splendore! (fonte Instagram)

Eccola oggi, un vero splendore: bellissima, non trovate anche voi?

Impostazioni privacy