“Da quando non c’è più Joe…”: Giorgio Locatelli tira fuori un retroscena inedito su Masterchef, chi l’avrebbe mai detto?

Da quando non c’è pù Joe…”: Giorgio Locatelli tira fuori un retroscena inedito su Masterchef, ecco le sue parole nel dettaglio.

La decima edizione di Masterchef Italia, andata in onda tra dicembre 2020 e marzo 2021, è ormai un lontano ricordo e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi saranno i concorrenti della prossima stagione del cooking show. Al momento non ci sono anticipazioni in merito, ma si sa già con certezza che i giudici saranno ancora una volta Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.

Da quando non c'è più Joe
Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri: saranno loro i giudici dell’undicesima edizione di MAsterchef (Fonte foto: Instagram)

I tre chef pluristellati sono ormai una certezza del programma e sono amatissimi dal pubblico per la loro simpatia e genuinità. Pur essendo molto diversi tra loro, infatti, sono davvero uniti e hanno creato un gruppo decisamente ben assortito, come si evince anche dalla simpatica intervista tripla che hanno rilasciato prima dell’inizio della decima edizione e che si trova sul canale Youtube di Masterchef. Proprio nel corso di quella intervista, Giorgio Locatelli si è lasciato andare a una ‘confessione’ inaspettata, rivelando un retroscena che probabilmente nessuno conosce e che riguarda l’ex giudice Joe Bastianich. Scopriamo insieme le sue parole!

“Da quando non c’è più Joe…”: ecco le parole di Giorgio Locatelli sull’ex giudice di Masterchef

Giorgio Locatelli è uno dei 3 giudici di Masterchef insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Qualche anno fa, però, con loro c’era anche Joe Bastianich, che poi ha deciso di lasciare il programma. Durante un’intervista tripla rilasciata dai giudici a Sky e pubblicata sul canale Youtube di Masterchef, Giorgio Locatelli ha svelato un retroscena inedito che riguarda proprio Joe, lasciando tutti di stucco.

Da quando non c'è più Joe
“Da quando non c’è più Joe…”: ecco il retroscena inedito su Masterchef, lo ha svelato Giorgio Locatelli (Fonte foto: Instagram)

Alla domanda su quale dei 3 giudici sia il più ritardatario, Barbieri e Cannavacciuolo hanno risposto dicendo che nessuno è ritardatario, anzi tutti e 3 sono molto puntuali e precisi. A questo, però, Locatelli ha aggiunto una ‘chicca’ in più: “Devo dire che da quando non c’è più Joe”, ha spiegato lo chef, “non c’è più nessuno in ritardo”. Parole dette ovviamente in tono ironico e simpatico, che però ci permettono di conoscere un lato di Bastianich che ignoravamo. A quanto pare, infatti, è molto ritardatario. Voi lo avreste immaginato?

Impostazioni privacy