Succede sempre durante il cambio di stagione dei nostri abiti: usa sale e limone e risolvi subito il problema!

Ci siamo, il momento del temutissimo e odiato cambio di stagione dei nostri abiti è arrivato: questo problema si presenta sempre, ma con sale e limone lo risolvi in un lampo!

Fare il cambio di stagione degli abiti non è una passeggiata, lo sappiamo tutti. A cominciare da coperte, cappotti e vari che devono essere appesi, spostati e così via. Se poi ci aggiungiamo ciò che necessita di una stiratura e quello che ha bisogno di un’oretta in lavatrice, può sembrarci un vero incubo. Oggi vogliamo svelarvi un trucco infallibile che vi tornerà molto utile. Succede sempre durante il cambio di stagione dei nostri abiti: usa sale e limone e risolvi subito il problema!

sale limone problema
Con sale e limone risolvi questo problema comune durante il cambio di stagione! (fonte pixabey)

Leggi anche: Macchie di cioccolato, abbiamo sempre sbagliato: la soluzione è in dispensa, non crederai ai tuoi occhi

Risolvi il problema con sale e limone: succede sempre durante il cambio di stagione!

Ammettiamolo, è successo a tutti. Pur avendo lavato e riposto con cura gli abiti nel guardaroba, nelle varie scatole o in un armadio specifico, quando li tiriamo fuori perché è il momento di cambiare tipo di abbigliamento li ritroviamo con strane macchie gialle. Ciò non significa che sono “sporchi”, ma è il risultato della polvere e del rimanere chiusi senza aria per molti mesi. Spesso, questo tipo di “macchia”, non va via con un semplice lavaggio in lavatrice.

Leggi anche: Come rimuovere le macchie d’olio dai vestiti: non ci crederai, va via tutto in un lampo

abiti
Di certo è successo anche a te! (fonte pixabey)

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Per risolvere il problema puoi servirti di semplice acqua, sale e limone! Riesci a crederci? Fai così, è semplicissimo e torneranno come nuovi in men che non si dica. Fai bollire una pentola con l’acqua, aggiungi il sale e tre o quattro fettine di limone fresche. Lascia macerare qualche minuto, poi spegni la fiamma. Immergi ora i tuoi capi macchiati e lascia agire qualche ora. Procedi quindi ad un classico lavaggio con detersivo e ammorbidente e guarda che risultato! Senza spendere un soldo, ma dall’efficacia straordinaria: conoscevi questo trucco geniale?

Impostazioni privacy