Te ne innamorerai! Queste posate stanno spopolando, in tantissime le hanno già ordinate

Una tavola apparecchiata ad arte fa sempre la sua bella figura, ma con queste posate lascerà davvero tutti a bocca aperta: stanno spopolando, in tantissime le hanno già ordinate!

Certo, non tutti i giorni abbiamo il tempo di seguire il galateo alla lettera e trasformare la nostra tavola in un capolavoro artistico. Quando consumiamo un pasto nell’intimità della nostra casa non siamo obbligati a prestare attenzione a quale sia il bicchiere giusto o abbinare tovaglia e tovaglioli nel modo più elegante. Quando abbiamo ospiti, invece, ci teniamo a fare bella figura e una tavola apparecchiata ad arte fa sempre la sua bella figura. Perché non sorprendere tutti con una chicca davvero unica nel suo genere? Te ne innamorerai! Queste posate stanno spopolando, in tantissime le hanno già ordinate! Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa ultima “moda” di grande effetto, curiosi di saperne di più?

posate ordinate
Ti faranno innamorare: queste posate sono un incanto, molte le hanno già ordinate! (fonte pixabey)

Leggi anche: Guai a farlo a tavola: se non stai attento non immagini a quali rischi puoi andare incontro…

Stanno spopolando, molti le hanno già ordinate: che meraviglia queste posate!

Ovviamente, galateo a parte, ognuno è libero di apparecchiare la propria tavola come meglio crede. Noi vi avevamo parlato, qualche tempo fa, di alcuni dettagli da tenere a mente se proprio si vogliono seguire le classiche “regole”. Oggi, però, vogliamo parlare in particolare delle posate e di una nuova “moda” che sta davvero spopolando. Di che si tratta?

Ebbene, la maggior parte di noi in casa ha delle classiche posate in acciaio e magari in argento, da tirar fuori nei giorni di festa o in un’occasione speciale. Di recente, invece, a conquistare tutti ci stanno pensando quelle coloro oro! Avete letto bene: si tratta del classico set (forchetta, cucchiaio, coltello, cucchiaino e forchettina da dolce o frutta) che invece di essere del solito colore argentato risplendono proprio come l’oro! Molti le hanno già acquistate, poiché regalano alla tavola un punto di luce e colore davvero eccezionale pur essendo sempre in acciaio.

posate
Brillanti, eleganti e… coloro oro! Che meraviglia! (fonte pixabey)

I prezzi partono dai 30 euro (per un set da sei persone) fino ad arrivare anche a 100/150. Possiamo trovarle su amazon, basta una semplice e veloce ricerca. Vi assicuriamo che sono davvero splendide e vi faranno innamorare!

Impostazioni privacy