Avete mai visto Park Row, il ristorante inglese ispirato a Batman? Guardate qua: è spettacolare!

Avete mai visto Park Row, il ristorante inglese ispirato a Batman? Guardate un po’ qua: gli interni e il menu sono spettacolari!

Forse non tutti ne hanno sentito parlare prima d’ora, ma proprio l’estate scorsa ha aperto a Londra Park Row, il primo ristorante al mondo interamente ispirato alla saga di Batman e a Gotham City.

Park Row ristorante Batman
Park Row. Fonte: Instagram

Il locale, situato nel centralissimo quartiere di Soho, è stato realizzato in collaborazione con la Wonderland Restaurants, una compagnia specializzata in ristoranti a tema, la DC Comics e Warner Bros. Ma avete già dato un’occhiata agli interni ed al menu? Semplicemente spettacolari!

LEGGI ANCHE: Metti le bucce di mela in un contenitore: quello che succede è impressionante!

Avete mai visto Park Row, il ristorante inglese ispirato a Batman?

Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, l’estate scorsa ha aperto a Londra, nel quartiere di Soho, Park Row il primo ristorante al mondo ispirato a Batman. Il locale è, di fatto, composto da 5 aree chiaramente distinte. La prima è il Monarch Theatre, un concept restaurant finalizzato a creare un’esperienza immersiva in una sala circondata da schermi a tutta parete con un tavolo da 20 posti dove viene servito un menu degustazione da 11 portate e vini abbinati. Il Pennyworth è, invece, un ristorante e cocktail bar elegantissimo, ispirato al maggiordomo di Bruce Wayne. C’è, poi, l’area Iceberg Lounge dove gustare ostriche e caviale ascoltando buona musica, la Rogue Gallery per chi ama uno stile più moderno ed informale ed, infine, c’è la Old Gotham City per chi vuole fare tardi davanti ad un whisky.

LEGGI ANCHE: Kateryna Gryniukh è arrivata seconda a Masterchef 7: vi ricordate di lei? Oggi la sua vita si è stravolta, incredibile

Il menu

Ma non finisce qua, perché anche il menu è a dir poco sorprendente! Basta dare un’occhiata al sito Internet ufficiale del ristorante per scoprire originali appetizers ed antipasti a base di ostriche e caviale, salmone agli agrumi, tartare di manzo, capesante, zuppe, carpaccio di barbabietola e crocchette di patate.

park row ristorante batman
Ostriche fritte. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Se non sopporti il disordine in cucina devi fare così: rimedio infallibile, sarà un gioiello

Non mancano, poi, portate principali realizzate con gamberi, vongole, cozze, polpo, aragosta, branzino, brasato, pollo al tartufo, petto d’anatra e risotto allo champagne. Per quanto riguarda, invece, i contorni è possibile scegliere tra le patate al tartufo con parmigiano, i broccoli al peperoncino o un’insalata mista. E che dire dei dessert? In questo caso si va dalle mele caramellate alla crostata con crema di vaniglia e lamponi, passando per una raffinata selezione di formaggi. Il tutto accompagnato da vini, drink e liquori di prestigio. Un vero spettacolo!

Impostazioni privacy