Prendi una pastiglia della lavastoviglie e fai così: resterai senza parole

Hai mai pensato che la pastiglia della lavastoviglie potesse tornarti utile anche in altri modi? Resterai senza parole: usala così e guarda che risultato!

Di tutti gli elettrodomestici che abbiamo in casa, la lavastoviglie è di certo uno dei più amati. Ci consente di evitare una faticaccia lavando a mano piatti, stoviglie e vari e di igienizzarli a fondo senza troppi sforzi. Ovviamente, come ben saprete, ha bisogno di manutenzione e cura per mantenersi sempre perfetta e a tal proposito vi abbiamo consigliato un trucco economico e infallibile. Oggi non saremo da meno, ma vi spiegheremo come servirvi del “detersivo” di questo elettrodomestico in modo geniale. Prendi una pastiglia della lavastoviglie e fai così: resterai senza parole! Non tutti lo sanno, ma con questa capsula puoi fare anche questo e risolvere in un lampo un problema terribile!

pastiglia lavastoviglie
Usa così la pastiglia per la lavastoviglie e resterai senza parole: riesci a crederci? (fonte pixabey)

Leggi anche: Fallo ogni giorno e la tua lavastoviglie sarà sempre come nuova: di certo hai già a casa ciò che serve

Con una semplice pastiglia per lavastoviglie puoi risolvere questo grosso problema

Di che problema si tratta? Di certo anche voi vi sarete ritrovati ad averci a che fare. Quante volte, infatti, il vostro lavello ha fatto le bizze? Spesso e volentieri, infatti, capita che si otturi e che per sturarlo dobbiamo fare una faticaccia. Se userai una pastiglia per lavastoviglie come vi spiegheremo tra poco risolverete tutto in un lampo!

Leggi anche: Mettila in lavastoviglie: quello che succede è davvero incredibile, guarda qua!

lavello
Addio lavello otturato: risolvi in men che non si dica con questo trucco geniale (fonte pixabey)

Oltre alla vostra pastiglia vi serviranno anche del bicarbonato e il succo di un limone. Come prima cosa spolveriamo il bicarbonato nel lavello, in una quantità generosa. Aggiungiamo il succo di limone e strofiniamo con una spugnetta. Ora sistemate la pastiglia proprio sullo scarico. Procediamo a far scorrere l’acqua calda fino a quando non sarà del tutto sciolta. Non rimane che risciacquare il tutto: problema risolto! Riuscite a crederci? Addio prodotti costosi, è davvero semplicissimo non trovi?

Impostazioni privacy