Virginia Raffaele svela il segreto della sua splendida forma: conosci la ‘dieta della colazione’?

Virginia Raffaele svela il segreto della sua splendida forma: conosci la ‘dieta della colazione’? Ecco cosa ha spiegato l’amatissima imitatrice. 

Tutti la conoscono come l’imitatrice forse più famosa della tv e come una comica e conduttrice di grandissimo successo. Stiamo parlando, ovviamente, della mitica Virginia Raffaele. Impossibile parlare di lei senza pensare immediatamente alle sue imperdibili imitazioni, in particolare quelle di Belen Rodriguez e di Sabrina Ferilli, che sono davvero esilaranti, così come quelle di Sandra Milo, Donatella Versace, Ornella Vanoni e di molte altre donne appartenenti al mondo dello spettacolo e dello showbusiness.

Virginia Raffaele segreto
Virginia Raffaele con Ornella Vanoni: conoscete le sue spleendide imitazioni? (Fonte foto: Instagram)

Oltre al suo incredibile talento con le imitazioni, Virginia Raffaele è anche una splendida donna e ha un corpo pazzesco (non a caso imita alcune tra le donne più sensuali e belle d’Italia).  Ma come fa a mantenersi sempre così in forma? E’ stata proprio lei a svelarlo e la sua rivelazione vi lascerà senza parole. La Raffale, infatti, segue un’alimentazione che lei stessa ha ridefinito ‘la dieta della colazione’. Sapete in cosa consiste? Ecco tutti i dettagli.

Virginia Raffaele svela il segreto della sua splendida forma: si chiama ‘dieta della colazione’, ecco in cosa consiste

Se non avete mai sentito nominare la ‘dieta della colazione’, è perché in realtà non esiste, o comunque non con questa definizione. Questo, infatti, è il nome con cui Virginia Raffaele ha voluto ridefinire l’alimentazione che lei segue da tempo e che le permette di mantenersi sempre in splendida forma. La nota attrice, conduttrice e imitatrice ne ha parlato in diverse interviste e ha spiegato nel dettaglio in cosa consiste questa particolare dieta.

Virginia Raffaele eegreto
Virginia Raffaele, volete sapere qual è il segreto della sua forma? Si chiama ‘dieta della colazione’, ecco in cosa consiste (Fonte foto: Pixabay)

A quanto pare per Virginia ritiene che la colazione sia il pasto più importante della giornata e ne fa una particolarmente abbondante, in modo da avere poi le energie giuste per affrontare tutto il resto della giornata e fare pasti meno calorici a pranzo e a cena. Ogni mattina, quindi, la Raffaele mangia pane tostato, miele, frutta, uova, ricotta e marmellata di mirtillo. Si tratta di una combinazione ricca di proteine e vitamine e le permette di stare bene tutto il giorno. A questo, poi, l’amatissima imitatrice accompagna anche la palestra, che la aiuta a rimanere tonica. Consocevate questo suo ‘segreto’?

Impostazioni privacy