Non riuscireste a crederci! Il segreto di Penelope Cruz per essere sempre in splendida forma

Non riuscireste a crederci! Il segreto di Penelope Cruz per essere sempre in splendida forma. Quando lo scoprirete resterete senza parole.

Bella, famosa e dotata di un talento indiscutibile, stiamo parlando proprio di lei. La celebre attrice spagnola Penelope Cruz, in uscita in tutte le sale cinematografiche italiane il prossimo 28 ottobre con il nuovo film di Pedro Almodovar, Madres Paralelas.

Penelope Cruz
Penelope Cruz (Gettyimages)

Ed è proprio in questa occasione che l’attrice spagnola è apparsa ancora una volta semplicemente meravigliosa. Ma sapete, di fatto, qual è il suo segreto per mantenersi sempre in perfetta forma fisica? Quando lo scoprirete non riuscirete davvero a crederci. Guardate un po’ qua!

LEGGI ANCHE: Ricordate Lorenzo De Guio? A Masterchef arrivò terzo e si fidanzò con un’altra concorrente: eccolo oggi, resterete stupiti

Madres Paralelas

Un’attrice dal talento indiscutibile e dalla straordinaria bellezza. Stiamo parlando di Penelope Cruz, una delle più grandi interpreti dei nostri giorni, vincitrice anche del Premio Oscar alla miglior attrice non protagonista nel 2009 nel film Vicky Cristina Barcelona. Una vera professionista che nel corso del tempo ha saputo vestire i panni dei personaggi più disparati, calandosi sempre perfettamente nella parte. E, ancora oggi, la Cruz ha dato prova di sé conquistando la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile proprio con il suo nuovo film Madres Paralelas, presentato alla 78esima edizione del Festival di Venezia. Ed è proprio in questa occasione che l’attrice spagnola è apparsa più bella che mai. Ma sapete qual è il suo segreto per essere sempre in perfetta forma fisica? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE: Cosa si cucina per il giorno dei morti: il menù classico, puoi scegliere anche una sola portata

Il segreto di Penelope Cruz per essere sempre in splendida forma

Nel corso di diverse interviste, l’attrice spagnola Penelope Cruz ha più volte dichiarato di non aver mai fatto diete particolari. Semplicemente si limita a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata che ricalca il modello mediterraneo.

Penelope Cruz
Dieta mediterranea (pixabay)

Dando un’occhiata sul web è possibile, infatti, trovare conferma a questa informazione, scoprendo anche quello che sembrerebbe essere il menu tipo settimanale dell’attrice. Ecco un esempio:

  • colazione: uovo sodo, pane tostato con marmellata, un bicchiere di succo d’arancia e caffè amaro;
  • pranzo: pasta al sugo condita con un filo di olio d’oliva e verdure;
  • spuntino: yogurt magro;
  • cena: verdure.

LEGGI ANCHE: Bye bye sporco: guarda come ti faccio preparare uno sgrassatore naturale a costo zero

Insomma, per Penelope Cruz il segreto è non avere segreti, ma seguire soltanto qualche semplice regola basilare che riguarda principalmente la quantità degli alimenti, la predilezione per i grassi vegetali ed il ridotto consumo di zuccheri, alcolici, insaccati e carne suina e bovina, come prevede di fatto la dieta mediterranea.

 

Impostazioni privacy