Carlo Cracco inaugura il ‘Cracco Wine Club’: per gli appassionati di Vino un’esperienza da non perdere

Carlo Cracco ha una novità davvero stellare: lo Chef inaugura il ‘Cracco Wine Club’! Un’esperienza imperdibile per gli appassionati di vino!

Nel nostro panorama culinario, Carlo Cracco è sicuramente uno dei volti e dei nomi più noti ed apprezzati. Dopo aver fatto da giudice a Masterchef Italia, il famosissimo talent show culinario, ha poi scelto di dedicarsi a pieno al suo progetto, Ristorante Cracco. E proprio in queste ore che lo chef riempie un altro tassello per il successo, inaugurando il ‘Cracco Wine Club’. Con grande emozione ed orgoglio, raggiunge un nuovo obiettivo che aveva da tempo nel mirino ma che il Covid aveva forzatamente frenato, ma fortunatamente non ha mai spento gli entusiasmi del noto chef Milanese che non si è per nulla dato per vinto.

cracco wine club
Lo chef milanese inaugura il ‘Cracco Wine Club’, grande emozione! (Fonte foto Instagram)

Possiamo quindi dire che la conclusione di questo anno, ha dato per lo Chef i suoi frutti. Pochi giorni fa, ha così annunciato l’inaugurazione del suo nuovo progetto. Vediamo più da vicino di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE >> Carlo Cracco, l’inaspettato retroscena raccontato dallo chef che non tutti conoscono

‘Cracco Wine Bar’, il nuovo progetto dello chef milanese dispiega le ali e vola verso il successo!

Con grande commozione, Carlo Cracco annuncia anche suoi social l’inaugurazione del ‘Cracco Wine Bar‘, facendo trapelare in poche righe l’emozione che la realizzazione di questo nuovo progetto tanto desiderato gli ha fatto provare: “Ieri abbiamo inaugurato la prima serata del Cracco Wine Club, un club per clienti, amici, appassionati, tutti accomunati come me dal grande amore per il vino. Ieri abbiamo iniziato con un importante produttore, Martino Manetti per celebrare i 100 anni della Cantina Montevertine”. 

LEGGI ANCHE >> Carlo Cracco, grande novità: lo chef lancia la sua linea di distillati, ecco quanto costano

cracco wine club
Carlo Cracco inaugura il ‘Cracco Wine Club’, un’esperienza aperta a tutti gli amanti del vino! (Fonte foto Instagram)

E non finisce qui, perché come lo stesso chef ha tenuto a sottolineare, il club è aperto a tutti gli appassionati di vino che intendono saperne di più. Un’esperienza quindi da non perdere. E di fatti lo chef milanese non esita ad invitarci e di fatti ci fa sapere che per essere aggiornati sui prossimi appuntamenti non resta altro da fare che scrivere a ‘wineclub@ristorantecracco.it. Che aspettate?

Impostazioni privacy