Il tuo bucato avrà un profumo estasiante, ti insegno un trucco geniale: ti servirà solo una vecchia maglietta

Ti servirà una vecchia maglietta: ti svelo il trucco incredibile per dare un profumo estasiante al tuo bucato, non lo avresti mai detto!

Un bucato pulito e profumato è una gran bella soddisfazione. Possiamo adottare degli escamotage utilizzando semplicemente la lavatrice, oppure possiamo servirci di una miracolosa asciugatrice. Ad oggi è insieme alla lavatrice uno degli elettrodomestici più amati, soprattutto nella stagione invernale quando asciugare il bucato all’esterno diventa proprio impossibile. E se volessimo profumare i nostri capi direttamente nell’asciugatrice? Ecco qui pronto all’uso un trucchetto semplicissimo che risolverà il nostro problema in un men che non si dica. Ci serviranno a questo proposito infatti un’asciugatrice ed una vecchia maglietta oppure un vecchio lenzuolo che non utilizziamo più. Vediamo subito come procedere!

profumo bucato
Il profumo del tuo bucato sarà ineguagliabile: ti svelo il trucco!

LEGGI ANCHE >> Mischia limone, bicarbonato e aceto: è questo il mix infallibile per risolvere un problema odioso

Il profumo del tuo bucato farà invidia ai vicini: ti insegno un trucchetto geniale!

Avresti mai detto che per rendere il tuo bucato più profumato avresti dovuto frugare nell’armadio e prendere quella vecchia maglietta? Ebbene, con questo semplicissimo trucchetto vedrai che tirerai fuori dalla lavatrice un bucato dal profumo estasiante. I tuoi non potranno fare a meno di chiederti il tuo segreto!

LEGGI ANCHE >> I tuoi bicchieri sono sempre opachi? Ho un rimedio per te davvero eccezionale, fai così

profumo bucato
Metti una vecchia maglietta in lavatrice: così si che il tuo bucato avrà un profumo unico, è questo il trucco!

LEGGI ANCHE >> Metti il tuo maglione infeltrito nel latte: il trucco infallibile della nonna ti lascerà a bocca aperta

Tutto quello che dovrai fare per donare al tuo bucato un profumo piacevolissimo è prendere una vecchia maglietta e tagliarla per ricavarne un quadratino. Bagnamo il quadratino ricavato dalla nostra maglietta con 5 gocce di olio essenziale, quello che più preferiamo secondo il proprio gusto. Dopodiché non dovremo fare altro che mettere il pezzetto di stoffa all’interno della nostra asciugatrice ed azionarla per lasciare che faccia il suo lavoro. Et voilà, il gioco a questo punto è fatto. Una volta asciutti, i nostri capi fuori dalla nostra asciugatrice saranno anche profumatissimi!

Impostazioni privacy