Benedetta Parodi, l’irrinunciabile tradizione di Natale: lo scatto di famiglia che ha fatto impazzire i fan

Benedetta Parodi, l’irrinunciabile tradizione di Natale: lo scatto di famiglia che ha fatto impazzire i fan. Guardate qua!

Seguitissima tutto l’anno ed ancor più sotto le feste, la bellissima presentatrice tv e food blogger Benedetta Parodi sembra ormai essere pronta all’arrivo del Natale. Come ha, infatti, raccontato lei stessa in una recente storia pubblicata sul suo profilo Instagram ogni cosa pare essere già al suo posto.

Benedetta Parodi tradizione
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

“Eccoci qua, è già martedì di questa ultima settimana prenatalizia dove io ho già fatto tutto” ha detto ai suoi follower. “Posso anche riposarmi” ha aggiunto subito dopo. “Devo fare ancora pochissime cose e quindi finalmente comincio a rilassarmi e a sentire veramente il Natale”. Ma sapete qual è l‘irrinunciabile tradizione natalizia a casa Parodi? Guardate un po’ qua!

LEGGI ANCHE: Ricette facili e veloci con la pasta sfoglia: ideali per antipasti sfiziosi

Benedetta Parodi: l’irrinunciabile tradizione di Natale

Anche per la presentatrice tv e food blogger Benedetta Parodi il Natale rappresenta un periodo dell’anno davvero magico. La conduttrice di Bake Off Italia, infatti, non lascia nulla al caso. Ricette, decorazioni ed allestimento della tavola devono assolutamente essere impeccabili. Ma non è tutto, perché a casa Parodi ormai da anni c’è un’irrinunciabile tradizione di Natale. Sapete già di cosa si tratta? Come ha raccontato Benedetta stessa all’interno delle sue storie su Instagram oltre che in una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair, la food blogger ogni anno è solita festeggiare Natale due volte.

LEGGI ANCHE: Tronchetto di Natale ma in versione salata: l’antipasto delle feste più veloce e più buono che ci sia

La prima in occasione del cosiddetto ‘Natalino’ in Monferrato, vale a dire un pranzo o una cena in famiglia, organizzata qualche giorno prima del 25 dicembre. La seconda a Roma a casa dei suoceri. Ma guardate un po’ qua la foto postata proprio qualche giorno fa durante i festeggiamenti del ‘Natalino’. Lo scatto ha fatto subito impazzire i fan!

Lo scatto di famiglia che ha fatto impazzire i fan

Come anticipato, il ‘Natalino’ a casa Parodi in Monferrato è una tradizione davvero irrinunciabile. In questa occasione, infatti, immancabile è la focaccia dolce a colazione e le foto natalizie di rito insieme a tutta la famiglia. A tal proposito, Benedetta qualche giorno fa ha pubblicato su Instagram uno scatto in compagnia della sorella Cristina che ha subito fatto impazzire i fan.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il ristorante di Roberto Valbuzzi di Cortesie per gli ospiti?

Benedetta Parodi tradizione
Cristina e Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

“Un brindisi con la mia sorellina. P.S.: il tacchino era impeccabile, la mia pettinatura un po’ meno” ha scritto la conduttrice di Bake Off scherzando. I follower, dal canto loro, hanno subito risposto al commento con grande affetto, complimentandosi con le loro beniamine. E voi, cosa ne pensate? Non sono splendide in questa fotografia?

Impostazioni privacy