Tik Tok sbarca nel settore del food delivery: quali saranno i piatti consegnati a domicilio?

Grandi novità per Tik Tok: il social network sbarca nel settore del food delivery. Quali saranno i piatti consegnati a domicilio?

È arrivata proprio pochi giorni fa un’importante novità che riguarda non soltanto il mondo dei social network, ma anche quello del food delivery. Tik Tok ha, infatti, dichiarato di essere pronto a lanciarsi in una nuova incredibile avventura.

Tik Tok food delivery
Tik Tok (pixabay)

Quella delle consegne a domicilio dei piatti divenuti virali sulla piattaforma. Ecco, quindi, tutti i dettagli del progetto e quali saranno le ricette che potrete ordinare direttamente a casa vostra.

LEGGI ANCHE: Il pranzo di Natale di Giulia De Lellis: il dettaglio che non è passato inosservato, chi l’avrebbe mai detto?

Tik Tok sbarca nel settore del food delivery

Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, a breve il social network Tik Tok sbarcherà nel settore del food delivery grazie alla collaborazione con Virtual Dining Concepts, una società che si occupa di lanciare ristoranti virtuali. Secondo quanto riportato da Bloomberg, Tik Tok Kitchen sarà di fatto attivo a partire da marzo 2022 con circa 300 sedi in tutti gli Stati Uniti, per arrivare a 1000 per la fine dell’anno. Alla base del progetto, risiede l’idea di consegnare a domicilio le ricette diventate virali sul social network nell’ultimo periodo. Quali saranno, quindi, i piatti di Tik Tok che potrete ordinare anche voi direttamente a casa vostra? Scopriamoli subito.

LEGGI ANCHE: Non l’avresti mai detto: sai che puoi usare l’aceto anche così? Sorprendente

Quali piatti si potranno ordinare

Se è vero che grazie a Tik Tok Kitchen sarà possibile ordinare direttamente a casa propria i piatti più celebri del social network è chiaro che non potranno di certo mancare le ricette diventate virali nell’ultimo periodo. Al momento non è ancora stato divulgato un menu ufficiale, tuttavia si sa già che questo verrà cambiato all’incirca ogni tre mesi. Ad ogni modo, tra i piatti irrinunciabili ci saranno la Feta Pasta cotta al forno con pomodorini, olio, aglio, prezzemolo, origano, sale e pepe.

LEGGI ANCHE: Se metti questo nel gateau sarà delizioso: ne basta pochissimo, a Napoli lo fanno così

Tik Tok food delivery
Feta Pasta. Screenshot video Tik Tok

Il grande classico hamburger e patatine, le corn ribs (costolette di mais), la pasta chips (pasta bollita e ripassata nella friggitrice ad aria) e la salmon and rice bowl, vale a dire una grande ciotola di riso bianco e avanzi di salmone e maionese. Segnalata quest’ultima tra le ricette più in voga di tutto il 2021. In più, potrebbero esserci anche la pasta con salsa al pomodoro, vodka e panna e la Nature’s cereal, una coppa di frutti di bosco e melograno con acqua di cocco e ghiaccio. In ogni caso, pare proprio che l’iniziativa non sarà una vera e propria attività di ristorazione a lungo termine, ma piuttosto un modo per portare il cibo di Tik Tok a tutti i fan.

Impostazioni privacy