Il pranzo di Natale di Giulia De Lellis: il dettaglio che non è passato inosservato, chi l’avrebbe mai detto?

Il pranzo di Natale di Giulia De Lellis: il dettaglio che non è passato inosservato, chi l’avrebbe mai detto? Guardate con i vostri occhi!

Come accade ogni giorno, anche in occasione delle festività natalizie moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di condividere con i propri follower su Instagram storie e fotografie all’insegna dei festeggiamenti in famiglia. Ed anche Giulia De Lellis non è stata da meno.

Giulia De Lellis Natale
Giulia De Lellis. Fonte: Instagram

Soltanto poche ore fa, infatti, la regina delle influencer ha postato sui social delle immagini davvero incredibili a proposito del proprio pranzo di Natale. “Christmas lunch is ready” ha scritto Giulia su Instagram. Agli occhi dei fan, però, non è certo passato inosservato un dettaglio in particolare. Avete già visto di cosa stiamo parlando? Guardate con i vostri stessi occhi!

LEGGI ANCHE: Se metti questo nel gateau sarà delizioso: ne basta pochissimo, a Napoli lo fanno così

Il pranzo di Natale di Giulia De Lellis

Proprio come tantissimi altri vip, anche la seguitissima influencer Giulia De Lellis nelle ultime ore ha condiviso su Instagram delle immagini riguardanti i festeggiamenti natalizi. A colpire lo sguardo curioso dei follower è stata innanzitutto l’eleganza e la raffinatezza dell’allestimento della tavola. Una tovaglia verde scuro sormontata da candelabri e candele di diverse altezze, accompagnati da un ricco centrotavola composto da agrifoglio, arance e pigne. Per quanto riguarda, invece, l’argenteria la scelta è ricaduta su un raffinato servizio di piatti con il bordo dorato, proprio come i bicchieri e le posate con inserti d’oro. A completare il tutto i piattini per il pane ed un segnaposto caratterizzato da un fiocco verde, fermato con il nome dei commensali. “Sono passati gli aiutanti di Babbo Natale” ha commentato la De Lellis su Instagram. Insomma, un allestimento davvero molto chic!

LEGGI ANCHE: Spargi del sale sul fondo di una padella: ti insegno un trucco che ti lascerà a bocca aperta

Il dettaglio che non è passato inosservato

Ad ogni modo, a colpire i fan di Giulia De Lellis non è stata soltanto la tavola sapientemente ed elegantemente apparecchiata, ma anche un dettaglio molto particolare. Sapete già di cosa si tratta?

Natale Giulia De Lellis
Storia Instagram di Giulia De Lellis

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi e il Natale in Lapponia: “Primo inconveniente”, è successo appena è arrivata

Ebbene, nelle sue storie seguenti l’influencer ha mostrato anche la portata principale del pranzo di Natale. Sapete cos’era? Un bel piatto di tortellini in brodo. Insomma, nonostante lo sfarzo sulla tavola anche a casa De Lellis a farla da padrona rimane pur sempre la tradizione!

 

Impostazioni privacy