Antonino Cannavacciuolo, quanto costa il cenone di Capodanno a Villa Crespi? Menu da sogno

Antonino Cannavacciuolo, quanto costa il cenone di Capodanno a Villa Crespi? Il menu è davvero da sogno, guardate un po’ qua!

Dopo il menu di Natale a Villa Crespi, è ora la volta di scoprire cosa ha progetto lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo per il cenone di Capodanno.

antonino cannavacciuolo Capodanno
Villa Crespi. Fonte: Instagram

Basta dare un’occhiata sul sito Internet ufficiale di Villa Crespi per rimanere letteralmente senza parole. Per la notte di San Silvestro lo chef Cannavacciuolo ha, infatti, voluto stupire tutti con un menu da sogno, composto dalla bellezza di 11 portate. Incredibile, non è vero? Ma scendiamo subito più nel dettaglio e diamo un’occhiata alle singole portate e al prezzo della cena.

LEGGI ANCHE: Mischia acqua, bicarbonato, aceto ed alcol: risolverai un problema molto comune

Antonino Cannavacciuolo: il cenone di Capodanno a Villa Crespi

Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, anche per il cenone di Capodanno lo chef Antonino Cannavacciuolo ha voluto di fatto superarsi, proponendo agli ospiti di Villa Crespi un menu da sogno da 11 portate. Riuscireste a crederci? Eppure è proprio così! Ebbene, diamo un’occhiata ai singoli piatti… c’è davvero da rimanere senza parole!

  • Stuzzichino dello chef;
  • Scampi di Sicilia alla pizzaiola, acqua di polpo;
  • Tartare di tonno, lime, acqua di mozzarella e cocco;
  • Sedano rapa, aglio nero e frutto della passione;
  • Gnocchetti di baccalà, vongole, alghe marine;
  • Linguina di Gragnano, calamaretti, salsa al pane di segale;
  • Suprema di piccione, fegato grasso al gruè di cacao, salsa al Banyuls;
  • Zampone, brodo di lenticchie, scampo in tempura;
  • Pre dessert;
  • Dessert Villa Crespi;
  • Piccola pasticceria, babà e code di aragosta.

LEGGI ANCHE: Aceto bianco, aglio e cipolla: puoi dire addio ad un problema comunissimo

Quanto costa

Insomma, non c’è affatto da stupirsi se ancora una volta il menu proposto dallo chef Antonino Cannavacciuolo per la notte di Capodanno ha superato perfino le aspettative dei palati più esperti.

Antonino Cannavacciuolo Capodanno
Antonino Cannavacciuolo. Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Il pranzo di Natale di Giulia De Lellis: il dettaglio che non è passato inosservato, chi l’avrebbe mai detto?

Ad ogni modo, sapete qual è il prezzo per questo cenone da sogno? Ebbene, il menu ha un costo di 350 euro a persona, bevande escluse. In più, se tutto ciò non dovesse ancora bastare, sappiate che Villa Crespi ha attivato anche un’offerta valida per tre notti, comprendente soggiorno con colazione in camera, una bottiglia di spumante all’arrivo, un massaggio da 30 minuti a persona e la cena di San Silvestro. Il tutto alla cifra stellare di 1.348,50 per persona. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy