Elisabetta Gregoraci, avete visto il suo ‘spuntino di mezzanotte’? Resterete senza parole

Elisabetta Gregoraci, avete visto il suo ‘spuntino di mezzanotte’? Resterete senza parole, ecco cosa ha fatto l’amatissima showgirl.

Tra le showgirl e conduttrici più amate dal pubblico, non si può certamente non mensionare la splendida Elisabetta Gregoraci. Grandissima protagonista della passata edizione del Grande Fratello Vip, l’ex moglie di Flavio Briatore è sicuramente una donna bellissima, oltre che piena di talento e dalla personalità vivace e vulcanica.

Elisabetta Gregoraci spuntino
Elisabetta Gregoraci ha una personalità vulcanica ed energica ed è sempre in gran forma: ma avete visto il suo ‘spuntino di mezzanotte’?

Quale sia il suo segreto per stare sempre in forma, non lo sa nessuno, ma sicuramente la conduttrice di origini calabresi segue uno stile di vita tendenzialmente sano, sia per quanto riguarda l’esercizio fisico, sia nell’alimentazione. Di sicuro mangia tante cose genuine e non troppo grasse, o almeno questo è quello che tutti pensano quando guardano il suo fisico da urlo. Ma sapete cosa ha mangiato qualche ora per fare uno ‘spuntino di mezzanotte’? Resterete senza parole, scopriamo insieme di cosa si tratta!

Elisabetta Gregoraci e il suo ‘spuntino di mezzanotte’: avete visto cosa ha mangiato?

Elisabetta Gregoraci è una delle conduttrici più amate dal pubblico ed è anche una splendida donna. Molti probabilmente si chiederanno cosa mangi e come faccia a tenersi sempre così in forma. Se pensate, però, che sia sempre attentissima all’alimentazione senza mai ‘sgarrare’, vi sbagliate! A quanto pare, infatti, la conduttrice si concede di tanto in tanto dei piccoli ‘peccati di gola’, come ha mostrato poche ore fa sul suo profilo Instagram, pubblicando una story in cui si apprestava a mangiare una deliziosa pizza piena di crema alle nocciole! Lo avreste mai immaginato?

Elisabetta Gregoraci spuntino
Avete visto lo spuntino di mezzanotte di Elisabetta Gregoraci? Che delizia! (Fonte foto: Instagram)

Come si vede nell’immagine, alle ore 23.52, dunque quasi a mezzanotte, Elisabetta si è concessa una gustosissima pizza piena di cioccolata, una vera prelibatezza, un mix tra salato e dolce davvero imperdibile! Non sappiamo se l’abbia mangiata tutta o l’abbia condivisa col piccolo Nathan Falco, ma di sicuro si è concessa uno ‘sgarro’ davvero spettacolare!

Impostazioni privacy