Benedetta Parodi, “Io detesto…”: la replica del marito è immediata, momento imperdibile

Benedetta Parodi, “Io detesto…”: momento imperdibile con il marito Fabio Caressa, la replica di lui è immediata, ecco cos’è successo.

Benedetta Parodi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi followers, tutti i momenti della sua quotidianità. La conduttrice e autrice è una delle più amate del mondo dello spettacolo ed è una vera star anche sui social. Non a caso vanta ben 1 milione di followers!

Benedetta Parodi detest
Benedetta Parodi è una conduttrice amatissima dal pubblico e una vera star dei social: guardate questo siparietto imperdibile con suo marito su INstagram!

Ogni giorno Benedetta condivide dei contenuti con le persone che la seguono, raccontando momenti che riguardano il suo lavoro e anche tante cose del suo privato. In quest’ultima settimana, ad esempio, ha pubblicato tantissimi momenti della vacanza che ha trascorso con la sua famiglia in Lapponia, raccontando anche alcune disavventure che l’hanno caratterizzata. Ora che è tornata in Italia, la conduttrice si appresta a trascorrere un Capodanno bellissimo in compagnia di alcuni amici e mentre viaggiava verso il Piemonte ha dato vita a un imperdibile siparietto con suo marito Fabio Caressa, svelando anche una cosa che ‘detesta’: ecco cos’è successo.

LEGGI: Benedetta Parodi, scatto davanti al fuoco: il particolare non passa inosservato, lo avete notato?

Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa: “Io detesto…”, momento imperdibile sui social

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una coppia davvero inossidabile e spesso condividono sui social alcuni momenti di famiglia. Dopo aver trascorso una splendida vacanza natalizia in Lapponia, ora sono tornati in Italia e si apprestano a passare il Capodanno a Sauze con alcuni amici e il loro terzogenito Diego. Mentre erano in macchina verso il Piemonte, i due hanno dato vita a un imperdibile siparietto. Benedetta ha raccontato di essere partita in ritardo perché si era fermata a fare un po’ di spesa e a comprare dei ‘petardini’ per il Capodanno. Il marito le ha fatto subito eco, specificando che si trattava di ‘fuochi de paese’, ovvero fuochi d’artificio: “Tutto assolutamente legale”.

Bendetta Parodi detesto
Benedetta Parodi e il marito: il simpatico siparietto social

Benedetta, però, quasi come se volesse dirlo di nascosto, ha specificato che a lei questo tipo di giochi non piace: “Sono dei petardi che io detesto”, ha detto, subito ‘ripresa’ dal marito, che invece a quanto pare si diverte a sparare qualche piccolo fuoco con gli amici.

Impostazioni privacy