Benedetta Parodi, scatto davanti al fuoco: il particolare non passa inosservato, lo avete notato?

Benedetta Parodi, scatto davanti al fuoco: il particolare non passa inosservato, lo avete notato anche voi? Davvero incredibile!

Da ormai qualche giorno la stiamo seguendo durante il suo viaggio in Lapponia. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lei, della seguitissima e amatissima conduttrice tv e food blogger Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi scatto
Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Nelle scorse ore, in particolare, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un bellissimo scatto davanti al fuoco. Una romantica immagine dal sapore invernale che ha subito scatenato gli apprezzamenti da parte dei fan. Ma avete notato l’incredibile dettaglio sullo sfondo? Quando scoprirete di che cosa si tratta resterete di sicuro senza parole. Guardate un po’ qua!

LEGGI ANCHE: Ti insegno a fare la focaccia più ‘digeribile’ di tutte: ti sembrerà di aver mangiato una nuvola

Benedetta Parodi: lo scatto davanti al fuoco

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, in occasione delle festività natalizie la seguitissima food blogger Benedetta Parodi è partita alla volta della Lapponia insieme a tutta la sua famiglia. Basta, infatti, dare un’occhiata direttamente sul suo profilo Instagram per scoprire non solo tutti i suoi spostamenti, ma anche dei paesaggi davvero mozzafiato. Prima fra tutti l’aurora boreale. Un’esperienza davvero unica che la conduttrice di Bake Off Italia sta di fatto documentando e condividendo in ogni dettaglio con i propri fan. Nelle ultime ore, inoltre, Benedetta ha anche postato uno scatto che la ritrae in una splendida posa davanti ad un bel fuoco. Ciò che però non è affatto passato inosservato è stato questo dettaglio in particolare. L’avete notato anche voi?

LEGGI ANCHE: Mischia acqua, bicarbonato, aceto ed alcol: risolverai un problema molto comune

Il particolare che non è passato inosservato

Dopo la pubblicazione da parte di Benedetta Parodi del suo favoloso scatto davanti al fuoco molto probabilmente all’interno di un rifugio in Lapponia, i fan si sono subito scatenati con una pioggia di commenti. “Sei una donna meravigliosa” scrive qualcuno. “Che bel sorriso” aggiunge subito dopo qualche altro utente.

LEGGI ANCHE: Gli strofinacci sporchi ti danno la nausea: fai così, saranno puliti in un attimo

Benedetta Parodi scatto
Post Instagram di Benedetta Parodi

Ciò che, però, ha sorpreso tutti è stato il particolare sullo sfondo… l’avete notato anche voi? Ebbene, nell’angolo in alto a destra della fotografia si intravede nientepopodimeno che Fabio Caressa, il marito della Parodi, mentre si concede un bel bicchiere di vino. Non a caso la mitica food blogger ha così commentato la propria immagine “Sullo sfondo…Fabio Caressa“. Insomma, che dire? Alla salute!

Impostazioni privacy