Belen Rodriguez, il buongiorno si vede dal mattino: cosa non deve mai mancare a colazione

Belen Rodriguez, il buongiorno si vede dal mattino: cosa non deve mai mancare a colazione a casa della showgirl argentina. Guardate un po’ qua!

Con l’avvento dei social network, in particolare di Instagram, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo si sono ormai abituati a condividere con i propri fan non soltanto i traguardi professionali, ma anche alcuni momenti di vita privata.

Belen Rodriguez a colazione
Instagram (pixabay)

Vacanze, compleanni, dediche, pranzi in famiglia e chi più ne ha più ne metta! Basta, infatti, scorrere i loro profili su Instagram per sbirciare nel privato dei nostri beniamini e scoprire, così, tutti i loro segreti. Da quali creme di bellezza usano a quali sono i loro cibi preferiti.

LEGGI ANCHE: Ti serviranno olio d’oliva ed aceto! Cosa ci fai? Te lo svelo subito: questo trucchetto ti salverà!

Ed è proprio a tal proposito che nelle ultime ore la seguitissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha pubblicato una storia dove svela ai suoi follower come le piace fare colazione la mattina. Sapete, in particolare, cosa non può proprio mancare a casa Rodriguez durante il pasto più importante della giornata? Guardate con i vostri stessi occhi: proprio come tantissimi di noi, anche la meravigliosa Belen non può fare a meno di questo, incredibile!

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese: oggi è così ma vi ricordate com’era a Cortesie per gli ospiti?

Belen Rodriguez: cosa non deve mai mancare a colazione

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, al giorno d’oggi siamo ormai abituati ad entrare nella vita privata dei nostri personaggi preferiti semplicemente attraverso un banale smartphone. Basta, infatti, collegarsi al profilo Instagram delle star per scoprire tutti i loro segreti dentro e fuori le mura domestiche. Ma avete dato un’occhiata alle ultime storie della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez? Guardate un po’ qua come affronta l’inizio della giornata. Ecco cosa non deve proprio mancare a casa sua per colazione.

Belen Rodriguez a colazione
Storia Instagram di Belen Rodriguez

LEGGI ANCHE: Come riciclare i vasetti di Yogurt: così non li butterai mai più via

Come per tantissimi di noi, anche la splendida Belen di prima mattina non può assolutamente rinunciare ad una bella tazzina di caffè espresso, accompagnata da dei golosi biscotti con gocce di cioccolato. Insomma, possiamo certamente dire che per la Rodriguez la colazione non è soltanto il pasto più importante della giornata, ma è anche un momento speciale per concedersi una coccola prima di immergersi nei ritmi frenetici della quotidianità. E allora… come scrive la stessa Belen sui social: “Buen dia da casa Rodriguez“!

Impostazioni privacy