Benedetta Rossi, la rivelazione inaspettata: “Mi appassiona più della cucina”, chi l’avrebbe mai immaginato!

Benedetta Rossi, la rivelazione inaspettata: “Mi appassiona più della cucina”, ecco cosa ha detto la food blogger, resterete a bocca aperta!

Come tutti sanno, Benedetta Rossi è probabilmente la food blogger più famosa e amata in Italia. Da anni, ormai, delizia il pubblico con le sue ricette semplici e gustose, e il suo carattere umile e solare ha conquistato tutti, tanto che ormai è diventata un vero punto di riferimento sui social per tutti quelli che cercano ogni giorno nuove ricette da realizzare in casa.

Benedetta Rossi rivelazione
Benedetta Rossi è la regina della cucina sui social: la rivelazione che ha fatto poco fa vi lascerà senza parole (Fonte foto: Instagram)

Con milioni e milioni di followers sui vari canali social e Youtube, Benedetta è una regina della cucina e pubblica ogni giorno tantissime nuove ricette da condividere con i suoi fan. Ma non è tutto, perché la food blogger racconta anche la sua vita privata alle persone che la seguono, svelando ogni giorno tanti aneddoti e retroscena che la riguardano. Poco fa, ad esempio, mentre rispondeva alle domande dei folowers su Instagram, Benedetta ha fatto una rivelazione davvero inaspettata e ha confessato che c’è un’attività che la appassiona addirittura più della cucina. Resterete davvero stupiti dalle sue parole!

Benedetta Rossi, la rivelazione inaspettata vi lascerà senza parole: ecco cosa ha confessato la food blogger

Benedetta Rossi non ha davvero più segreti con i suoi followers, e poco fa ha rivelato loro un retroscena che probabilmente nessuno avrebbe immaginato. Mentre rispondeva alla box delle domande su Instagram, uno dei suoi followers le ha chiesto se avesse intenzione di riaprire il suo canale dedicato ai saponi. Benedetta ha spiegato che non riaprirà il canale, ma intende comunque fare dei video in futuro dedicati ai saponi: “Che resti tra noi”, ha poi aggiunto, “ma fare i saponi mi appassiona anche più di cucinare”, ha confessato la food blogger, spiegando che quello dei saponi è un mondo vastissimo, in cui si può divertire davvero tanto.

Benedetta rossi rivelazione
Benedetta Rossi, ecco la story su Instagram in cui ha rivelato la sua passione per i saponi

Una rivelazione davvero inaspettata, dunque, quella della Rossi, che ha condiviso l’ennesimo retroscena della sua vita con i tantissimi suoi fan. Voi lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy