Sapete dove ha trascorso il Capodanno Benedetta Rossi? Luogo da sogno, resterete senza parole

Sapete dove ha trascorso Natale e Capodanno Benedetta Rossi? Luogo da sogno, ecco tutti i dettagli della sua vacanza, resterete a bocca aperta.

Benedetta Rossi è considerata una delle regine della cucina sui social e anche in tv e negli anni ha saputo conquistare il pubblico con la sua semplicità e umiltà, oltre che ovviamente col suo enorme talento ai fornelli, diventando così una vera e propria star con milioni di followers.

Benedetta Rossi Capodanno
Benedetta Rossi è una vera e propria star dei social, con oltre 4 milioni di followers su Instagram: sapete dove ha trascorso le sue vacanze di Natale?

Ogni giorno pubblica sui suoi profili foto e video della sua vita quotidiana, ma soprattutto dei piatti che cucina, condividendo così le sue ricette e i suoi segreti con i tantissimi fan che la seguono. Oltre che del suo lavoro, però, Benedetta sui social parla anche della sua vita personale, raccontando diversi aneddoti e retroscena che riguardano le sue giornate con il marito Marco e il loro amatissimo cane Cloud. In questo periodo, ad esempio, la Rossi ha condiviso con i suoi followers diversi momenti della sua meravigliosa vacanza. Sapete dove ha trascorso il Natale e il Capodanno la famosa food blogger? Resterete senza parole!

Sapete dove ha trascorso il Capodanno Benedetta Rossi: ecco tutti i dettagli della sua splendida vacanza

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili hanno deciso di staccare un po’ la spina dagli impegni e dal lavoro e di concedersi una splendida vacanza rilassante lontano da casa. Hanno, infatti, trascorso il Natale e il Capodanno in intimità, insieme al loro inseparabile cane Cloud, in un luogo meraviglioso di montagna, precisamente a Villabassa, in Trentino Alto Adige, come ha raccontato la stessa Benedetta su Instagram mentre rispondeva alle domande e alle curiosità dei suoi followers.

Benedetta Rossi Capodanno
Benedetta Rossi, ecco le storie Instagram in cui racconta alcuni dettagli sulla sua vacanza

Sempre su Instagram, Benedetta ha parlato anche della struttura in cui lei e Marco sono ospiti, spiegando che si tratta di un luogo a conduzione familiare in cui c’è molta attenzione all’ecosostenibilità: “Pensate che in bagno c’è un sapone del tutto naturale”, ha raccontato la Rossi, sottolineando anche che lei e suo marito si trovano in un appartamento, ma volendo c’è anche l’opportunità di mangiare al ristorante a colazione e a cena. Relax totale, dunque, per l’amatissima food blogger, che dopo oltre 2 settimane lontano da casa, però, si è detta pronta a tornare alla sua vita di sempre.

Impostazioni privacy