Prendi le bustine del tè e mettile nell’armadio: nessuno ti ha mai svelato questo trucco strepitoso

La soluzione ad un problema odioso è spesso a portata di mano, ma non ce ne rendiamo conto: prendi le bustine del tè e mettile nell’armadio, nessuno ti ha mai svelato questo trucco strepitoso!

Quando abbiamo un problema in casa ci mettiamo subito alla ricerca di una soluzione. A volte, però, nella fretta di voler risolvere tendiamo a spendere una fortuna senza renderci conto che il rimedio è a portata di mano. Vi abbiamo parlato, ad esempio, di quando il lavandino della cucina sembra otturato e di come risolvere senza correre a chiamare l’idraulico. Oggi ci focalizzeremo su un altro inconveniente comune che possiamo però risolvere a costo zero con rimedi casalinghi. Prendi le bustine del tè e mettile nell’armadio: nessuno ti ha mai svelato questo trucco strepitoso!

bustine tè armadio
Il trucco che non ti hanno mai svelato: metti le bustine del tè nell’armadio (fonte pixabey)

Leggi anche: Addio al cattivo odore della pattumiera: rimedio della nonna super economico, che differenza!

Basta una semplice bustina di tè: mettila nell’armadio e il problema è risolto

Può capitare che, dal nostro armadio, venga fuori un cattivo odore che rischia di impregnarsi negli abiti. Può succedere se si tratta di un mobile che non apriamo spesso e non ha quindi modi di arieggiarsi. La soluzione, però, non è spendere un capitale in prodotti costosi, come deodoranti per armadi e cassetti né, tantomeno, mettere tutto in lavatrice. Con delle semplici bustine di tè addio al cattivo odore! Come? Te lo spieghiamo subito.

Leggi anche: Il tuo bucato avrà un profumo estasiante, ti insegno un trucco geniale: ti servirà solo una vecchia maglietta

bustine tè
Addio al cattivo odore: la soluzione è a portata di mano (fonte pixabey)

Cosa fare? In base alla grandezza del vostro armadio munitevi di due o tre bustine di tè. Sistematele in un recipiente di piccole dimensioni e aggiungete su ognuna poche gocce di un olio essenziale a scelta. Se non ne avete andrà benissimo qualche goccia di succo di limone. Posizionate il recipiente nel vostro armadio, in un angolo e il gioco è fatto. I vostri abiti, le vostre lenzuola e i vostri asciugamani saranno profumati come mai prima!

Consiglio extra: la bustina andrà cambiata una volta a settimana.

Impostazioni privacy