Benedetta Rossi non si trattiene, forte commozione: l’annuncio appena arrivato

Una notizia che lascia tutti i suoi fan super felici! Benedetta Rossi fa un grande annuncio sui social e non trattiene l’emozione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.. Ha qualche nuovo progetto in vista l’amatissima food blogger?

La sua passione per la cucina le ha dato modo di farsi conoscere e di farsi amare dal pubblico ormai vastissimo che non perde occasione per seguirla sui social. Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate di sempre. Grazie alle sue ricette semplici, genuine ed alla portata di tutti, Benedetta è riuscita ad entrare nelle nostre case ed a farci scoprire ricette davvero uniche e gustose. Sui social è molto attiva, condivide ogni giorno nuovi contenuti, nuove ricette e soprattutto ama mostrare la sua quotidianità. Le giornate trascorse tra passeggiate al mare, ai fornelli a preparare piatti appetitosi ed a trascorrere del tempo insieme alla propria famiglia.. E’ questo che ci piace di Benedetta, il suo essere pienamente sé stessa. Vera, spontanea e genuina.

benedetta rossi annuncio
Benedetta Rossi emozionatissima! L’annuncio sui social della food blogger (Fonte foto Instagram)

Il grande successo ottenuto le ha fornito uno spazio anche sulle reti televisive, ed infatti Benedetta Rossi è sbarcata poi anche su Real Time con il suo inedito programma ‘Fatto in casa per voi‘.. A pochi giorni poi dalla messa in onda del primo episodio della nuovissima stagione del programma, la nostra food blogger super emozionata non ha potuto fare a meno di comunicare la notizia sui social, alla sua grande community. Ecco di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE >> Giulia De Lellis bloccata dal Covid, come passa le giornate l’influencer: guardate cosa ha cucinato

Benedetta Rossi, grande emozione per la food blogger: l’annuncio sui social

Non solo nota per le ricette che ama condividere nel suoi canali social ed in Tv. Come ben sappiamo, Benedetta Rossi è anche autrice di diversi libri di cucina che in questi ultimi anni c’è da dire che sono andati a ruba! Sebbene abbia un vasto pubblico affezionatissimo, la food blogger si emoziona sempre come se fosse la prima volta. Ed infatti nei giorni scorsi, in cui ha fatto sui social un bellissimo annuncio, non ha esitato a mostrare la propria emozione. Se ve lo siete persi, ci abbiamo pensato noi ad immortalare il momento!

benedetta rossi annuncio
Benedetta Rossi, fantastico annuncio (Fonte foto Instagram Stories)

LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici, sapete cosa fa nella vita il suo attuale compagno?

Anche il suo ultimo libro, La nostra cucina, Fatto in casa da Benedetta, Ricette e Storie, pubblicato solo qualche mese fa, ha riscosso un enorme e strepitoso successo tanto da posizionarsi già in cima alla classifica dei più acquistati e più letti. E così, Benedetta lo ha fatto sapere sui social, mostrandosi super emozionata per il successo ottenuto grazie ai suoi amatissimi ed affezionatissimi seguaci e lettori! E beh possiamo possiamo lasciare tanti pollici in su per la nostra Benedetta, perché il successo ottenuto se lo merita tutto!

Impostazioni privacy