Giulia De Lellis bloccata dal Covid, come passa le giornate l’influencer: guardate cosa ha cucinato

Must Try

Giulia De Lellis bloccata dal Covid, vediamo come passa le giornate l’influencer: guardate un po’ che delizioso piattino ha cucinato, davvero incredibile!

Nelle ultime ore è giunta notizia che anche la regina delle influencer Giulia De Lellis è di fatto risultata positiva al Covid. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram, la quale ha voluto raccontare ai propri fan come è avvenuta la spiacevole scoperta.

Giulia De Lellis Covid
Giulia De Lellis. Fonte: Instagram

“Nonostante io avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva”. Ha dichiarato sui social. “Vi lascio immaginare il mio stato”. Insomma, fin da subito l’isolamento si è dimostrato per la De Lellis davvero molto duro. Tuttavia l’influencer, nonostante abbia più volte raccontato di essere leggermente ipocondriaca, ha cercato di non perdersi d’animo, dedicandosi ad un’attività un po’ diversa dal solito. Guardate un po’ come la giovane sta passando le proprie giornate in quarantena. Quando vedrete che delizioso piattino ha cucinato non riuscirete a crederci!

LEGGI ANCHE: Sugo acido? Niente zucchero o bicarbonato, ti insegno un metodo favoloso

Giulia De Lellis: guardate cosa ha cucinato l’influencer

Come abbiamo anticipato, anche l’influencer da 5 milioni di follower Giulia De Lellis nelle ultime ore è risultata positiva al Covid. Messasi quindi in isolamento, Giulia ha cercato fin da subito di non abbattersi nonostante le numerose preoccupazioni. Così, ha di fatto deciso di dedicarsi ad un’attività un po’ diversa dal solito. La cucina. Guardate un po’ cosa ha preparato… un piattino davvero delizioso!

LEGGI ANCHE: Sapete chi è il fratello di Elisa Isoardi e dove vive? Non immaginereste mai questo retroscena

Giulia De Lellis Covid
Storia Instagram di Giulia De Lellis

Come si può vedere dalla sue recenti storie su Instagram, la De Lellis si è cimentata in una ricettina con i fiocchi a base di lenticchie. “Allora, siccome a me non piace la carne ho deciso che oggi mangerò lenticchie” ha esordito l’influencer sui social. “È la prima volta che le faccio” ha continuato subito dopo, spiegando il procedimento passo passo. “Ho fatto un soffritto di cipolla e carote e poi ho aggiunto un po’ di pomodoro. Aggiungo anche le lenticchie, mescoliamo per benino, lasciamo andare un po’ e vediamo che succede”.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, come funziona il ‘semidigiuno’: ecco svelato il suo segreto per rimettersi in forma dopo le feste

Giulia De Lellis Covid
Le lenticchie preparare da Giulia De Lellis. Fonte: Instagram

E dopo qualche ora ecco il risultato finale: un piattino da far venire l’acquolina in bocca! “Posso dire? Buonissime… brava malaticcia!” si è infine complimentata con se stessa la De Lellis, nella speranza di guarire il prima possibile.

Ultime ricette

More Recipes Like This