Metti il sale grosso nello shampoo: rimedio di bellezza immediato per la tua chioma!

Un rimedio di bellezza che farà risplendere la tua chioma! Metti il sale grosso nello shampoo: non ci hai mai pensato, è geniale!

Un rimedio inaspettato quello che sto per svelarti e forse anche insolito ma davvero geniale. Il sale è uno degli ingredienti che in dispensa non manca proprio mai. Senza questo ingrediente non potremmo dare più sapore ai nostri piatti, che risulterebbero di fatti ‘incompleti’. E’ risaputo infatti, che non aggiungere sale alle nostre preparazioni è un errore gravissimo. Sappiamo però che il sale è anche un ingrediente che costituisce un rimedio naturale che possiamo adottare sia in ambito casalingo sia per prenderci cura della nostra persona. E di fatti, in questo caso voglio proprio darti un consiglio per la tua chioma! Metti quindi il sale nello shampoo.. Ti spiego a cosa serve! 

sale nello shampoo
Metti il sale nello shampoo: rimedio di bellezza fai da te

LEGGI ANCHE >> Perché dovresti bere acqua di ananas al mattino: ecco cosa succede al tuo corpo

Sale grosso nello shampoo, ecco perché dovresti mettercelo anche tu: non ci hai mia pensato

Forfora e sebo in eccesso possono essere un problema per la nostra chioma. Possiamo però ricorrere ai ripari adottando questo semplicissimo rimedio naturale. Ci servirà del sale ed il gioco sarà fatto: un rimedio di bellezza che salverà la nostra chioma. 

LEGGI ANCHE >> Perché dovresti bere acqua ed aceto di mele ogni mattina: ecco cosa succede al tuo corpo

sale nello shampoo
Shampoo scrub

Tutto quello che dovremo fare a questo proposito, è prendere un paio di cucchiai di sale e metterli all’interno della bottiglia dello shampoo che utilizziamo quotidianamente. Agitiamo il tutto per mescolare, dopodiché procediamo a lavare i nostri capelli. Se ti stai domandando a cosa serve questo rimedio, te lo spiego subito: il sale ci permetterà di effettuare una sorta di ‘scrub’ sulla nostra cute che nel momento in cui viene detersa, si libera così dell’eccesso di sebo che caratterizza in particolare i capelli grassi e della forfora. Avremo in questo modo capelli più belli e più leggeri!

Impostazioni privacy