Metti a bollire una banana: con questo rimedio della nonna risolvi i tuoi problemi una volta per tutte

Metti a bollire una banana: con questo rimedio della nonna risolvi i tuoi problemi una volta per tutte. Sistema infallibile.

Di sicuro anche a te sarà capitato di avere questo problema almeno una volta nella vita. Riesci ad immaginare di cosa stiamo parlando? Ebbene sì, dell’insonnia.

metti a bollire una banana
Rimedio contro l’insonnia

A volte, infatti, può capitare di ritrovarsi nel letto pronti a dormire senza che, però, il sonno giunga a donarci il tanto agognato riposo. Cosa fare quindi in questi casi? Niente paura, metti a bollire una banana ogni sera e segui queste semplici indicazioni. Con questo rimedio della nonna super efficacie potrai infatti dire addio per sempre a tutti i tuoi guai.

LEGGI ANCHE: Hai buttato via le bucce di cipolla? Neanche immagini quanto siano utili

Rimedi per l’insonnia

Prima o poi nella vita capita a tutti di ritrovarsi distesi nel letto senza riuscire, però, a prendere sonno. Cosa fare in questi casi? A prescindere da quelle che possono essere le cause del problema, è possibile ricorrere ad una serie di semplici trucchetti per cercare di conciliare il sonno in un batti baleno. C’è chi conta le pecore e chi, invece, preferisce leggere un libro o guardare un programma in tv nell’attesa che Morfeo lo accolga fra le sue grandi braccia. Ad ogni modo, se vuoi essere davvero sicuro di addormentarti in men che non si dica devi assolutamente provare questo rimedio della nonna efficace al cento per cento. Metti a bollire una banana ogni sera e i tuoi problemi spariranno una volta per tutte.

LEGGI ANCHE: Colpo di scena a MasterChef, Giorgio Locatelli perde le staffe: “Non è accettabile”, cosa è successo

Metti a bollire una banana ogni sera: rimedio della nonna infallibile

Come abbiamo anticipato, se vuoi dire addio per sempre ai tuoi problemi di insonnia devi assolutamente mettere una  banana a bollire ogni sera prima di andare a dormire. Forse potrà sembrarti strano, ma il motivo di questo semplice gesto è presto svelato.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, come funziona il ‘semidigiuno’: ecco svelato il suo segreto per rimettersi in forma dopo le feste

metti a bollire una banana
Metti a bollire una banana senza buccia (pixabay)

Stando, infatti, agli antichi rimedi della nonna per addormentarti in un batti baleno non devi fare altro che preparare un infuso rilassante, facendo bollire nell’acqua una banana senza buccia insieme a due cucchiaini di cannella in polvere. Una volta pronto, basta travasare il liquido ottenuto in un pentolino pulito da mettere in camera da letto, in modo che questo possa rilasciare il suo aroma inebriante per tutta la stanza, diffondendo così una sensazione di benessere e relax a chi si trova nei paraggi. Lo sapevi?

Impostazioni privacy