Antonella Clerici, week end da sogno: avete visto che pranzetto? Da togliere il fiato

Antonella Clerici, week end da sogno: avete visto che pranzetto con i fiocchi? Semplicemente da togliere il fiato: guardate un po’ qua! Resterete senza parole.

Anche questo week end la splendida conduttrice tv Antonella Clerici ci ha regalato tantissime emozioni. Non stiamo parlando soltanto dell’ultima puntata del seguitissimo show televisivo The Voice Senior, ma anche delle recenti immagini che la presentatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Antonella Clerici pranzetto
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Antonella infatti, stando alle ultime storie postate sui social, pare proprio aver passato un fine settimana a dir poco da sogno. Avete visto che pranzetto? Il panorama è da togliere il fiato… guardate qua!

LEGGI ANCHE: Sugo acido? Niente zucchero o bicarbonato, ti insegno un metodo favoloso

Antonella Clerici, week end da sogno: avete visto che pranzetto?

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, l’amatissima e seguitissima conduttrice tv Antonella Clerici non smette mai di stupire i fan su Instagram e non solo! Sì, perché proprio nelle ultime ore ha svelato ai suoi follower delle immagini davvero mozzafiato. Stando infatti a quanto pubblicato nelle sue recenti storie, la presentatrice di È sempre mezzogiorno avrebbe passato un week end da sogno a Portofino, celeberrima località turistica della Riviera ligure. Ma avete visto il suo favoloso pranzetto in riva al mare? Le immagini vi toglieranno di sicuro il fiato.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, come funziona il ‘semidigiuno’: ecco svelato il suo segreto per rimettersi in forma dopo le feste

Le immagini sui social

Quello appena trascorso è stato senza dubbi per Antonella Clerici un week end davvero da sogno. La conduttrice infatti, proprio come ha mostrato sul suo profilo Instagram, ha trascorso le ultime ore a Portofino insieme alla propria famiglia, regalandosi un pranzetto con i fiocchi. La mitica Antonella ha, di fatto, scelto di pranzare in un noto ristorante del posto, gustandosi in riva al mare una meravigliosa frittura di pesce, accompagnata da un bel calice di vino rosso.

LEGGI ANCHE: Hai buttato via le bucce di cipolla? Neanche immagini quanto siano utili

Antonella Clerici pranzetto
Storia Instagram di Antonella Clerici

Le immagini non lasciano dubbi: la vista è quanto mai mozzafiato e l’atmosfera è a dir poco magica. I raggi del sole illuminano lo specchio d’acqua, mentre il buon cibo diffonde nell’aria un grande senso di pace e serenità. Ed è proprio così che sulle note di Little Tony, “Mare profumo di mare”, la Clerici ha voluto condividere con i suoi fan un momento per lei unico e speciale. Davvero da togliere il fiato!

 

Impostazioni privacy