William e Kate, la passione per quel ‘cibo proibito’: non lo immaginereste mai, ma ne vanno proprio matti

William e Kate, la passione per quel ‘cibo proibito’: non lo immaginereste mai, ma ne vanno proprio matti. Ecco svelato il loro segreto.

Come è già successo anche nel corso dei nostri precedenti articoli, quest’oggi torniamo a parlare di un argomento molto discusso. La Royal Family inglese ed, in particolare, il suo rapporto con il cibo. Del resto ormai lo sappiamo, anche in cucina la Famiglia Reale d’Inghilterra deve rispettare tantissime regole e svariate restrizioni.

William e Kate 'cibo proibito'
Il Principe William e la moglie Kate Middleton

Ma non finisce qua, perché altrettanto spesso abbiamo già parlato dei gusti preferiti della Regina Elisabetta, dei Principi William ed Harry e delle loro mogli Kate e Meghan, senza trascurare neppure quelli dei Royal Babies. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Quello che, però, forse ancora non sapete è che proprio William e Kate hanno una passione davvero inaspettata per uno dei ‘cibi vietati’ a Buckingham Palace. Sapete già di cosa si tratta? Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE: Un barattolo di farina in freezer! Sai cosa succede? Resterai senza parole

William e Kate, la passione per quel ‘cibo proibito’: ne vanno proprio matti!

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, sono davvero tantissime le regole e le imposizione che la Famiglia Reale inglese deve rispettare a tavola. In particolare, ci sarebbero anche dei cibi addirittura proibiti che i Reali non potrebbero assolutamente mangiare. Tra questi gli amidi e, quindi, pasta, riso e patate.

LEGGI ANCHE: Casa umida non sarà più un problema: prepara questo ‘assorbi-umidità’ a costo 0, soluzione geniale!

Ma non finisce qua, perché pare proprio che anche i frutti di mare non godano di buona reputazione a palazzo. Tuttavia, a tal proposito, sembra che il duca e la duchessa di Cambridge William e Kate vadano matti per una prelibatezza della cucina giapponese: il sushi. Infatti, secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, la coppia avrebbe ammesso di concedersi di tanto in tanto questa piccola ‘trasgressione’ a tavola quando nessun altro è presente. L’avreste mai detto?

Qualche altra piccola ‘trasgressione’…

Ma le ‘trasgressioni’ a tavola non si limitano, di fatto, alla sola cucina giapponese. Kate e William, ma soprattutto i loro figli, sarebbero inoltre devi veri appassionati di ricette italiane ed, in particolare, di pasta e pizza.

LEGGI ANCHE: Cosa aggiungere all’impasto per la pizza: così la renderai davvero ‘inimitabile’

William e Kate 'cibo proibito'
Pizza (pixabay)

È chiaro, quindi, che anche in questo caso si starebbero infrangendo le regole che vietano ai Reali di mangiare amidi. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy