Maria De Filippi in cucina, retroscena inaspettato: spunta il dettaglio che in pochi conoscono

Maria De Filippi in cucina, retroscena inaspettato: spunta il dettaglio che in pochi conoscono. A svelarlo è stata una sua cara amica… chi l’avrebbe mai detto? 

È la regina indiscussa del palinsesto pomeridiano Mediaset con programmi del calibro di Uomini e Donne ed Amici, in più colleziona anche numeri da record il sabato sera con la seguitissima e longeva trasmissione C’è posta per te. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lei, di Maria De Filippi.

Maria De Filippi cucina
Maria De Filippi. Fonte: Instagram @_defilippimariaa

In particolare, negli ultimi anni la celebre conduttrice ha voluto portato al centro del piccolo schermo un legame affettivo per lei molto importante. Oltre al suo più che consolidato matrimonio con il giornalista e presentatore Maurizio Costanzo, la De Filippi ha reso partecipe il grande pubblico della sua profonda amicizia con la famosissima attrice e showgirl romana Sabrina Ferilli. Ed è stata proprio lei a rivelare in tv un retroscena molto particolare che riguarda Maria. Riuscite ad immaginare di che cosa si tratta? In pochissimi lo sanno: guardate un po’ qua, resterete senza parole!

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, sapete che lavoro fanno i suoi genitori? Non tutti conoscono il retroscena, resterete stupiti

Maria De Filippi in cucina: il retroscena inaspettato

Sempre impegnata con le sue trasmissioni televisive, la celebre conduttrice Maria De Filippi è certamente una professionista molto apprezzata e stimata sia dal suo pubblico che dai colleghi. Ma sapete come è a casa? A tal proposito, l’attrice Sabrina Ferilli ha svelato un retroscena davvero inaspettato sul conto dell’amica. Si tratta di un dettaglio molto particolare che in pochissimi conoscono e che riguarderebbe il rapporto della De Filippi con la cucina. Sapete già di che cosa stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: Si chiama Pasta alla Paesana e si prepara in meno di 8 minuti: eccoti la ricetta, devi proprio provarla

Maria De Filippi cucina
Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Fonte: Instagram @_defilippimaria

Ebbene, la Ferilli avrebbe confessato ai fan che Maria non amerebbe per nulla trascorrere il suo tempo dietro ai fornelli. E, peggio ancora, non sarebbe proprio in grado di cucinare, in quanto pare affronti la cucina come se si trattasse di un libro di astrofisica. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni presenti sul web, non sarebbe lei ad occuparsi della cucina a casa, ma qualcun altro al posto suo. Insomma, al contrario di quanto si potrebbe pensare, sembra proprio che anche la geniale e super organizzata Maria De Filippi abbia in realtà un piccolo difetto. Chi l’avrebbe mai detto?

Impostazioni privacy