Per eliminare la puzza di fumo da casa tua puoi usare questo ingrediente: funziona davvero!

Per eliminare la puzza di fumo da casa tua puoi usare questo ingrediente: ecco di cosa si tratta nel dettaglio, funziona davvero!

Diciamoci la verità, la puzza di fumo è una delle cose più fastidiose che ci siano, ma soprattutto una delle più difficili da eliminare. Anche se si fa attenzione e si cerca di arieggiare sempre gli ambienti, l’odore del fumo si impregna nei tessuti, sul divano, sui tappeti e sulle tende, tanto da diventare poi l’odore più forte che si sente appena si varca la soglia di casa.

Eliminare puzza fumo
La puzza di fumo è davvero difficile da eliminare in casa: ma hai mai provato questo rimedio? E’ semplice e super efficace (Fonte foto: Pixabay)

Come fare, allora, per eliminare la puzza? Esistono sicuramente tantissimi possibili rimedi, come quello di tenere sempre le finestre aperte quando si fuma, o magari spruzzare dei deodoranti per ambienti, o usare ammorbidenti particolarmente profumati in lavatrice. Ma c’è anche un rimedio del tutto naturale che funziona davvero e meglio di tutti gli altri. Per realizzarlo vi servirà soltanto un ingrediente, uno di quelli che sicuramente avete già in casa e usate per altre cose. Avete già capito di cosa si tratta?

Per eliminare la puzza di fumo da casa tua puoi provare questo rimedio: basta un solo ingrediente e funziona!

Se vivete in una casa di fumatori e vi rendete conto che l’odore di fumo ormai è impregnato in tutta la casa, dovete assolutamente provare questo rimedio. E’ molto semplice e vi permetterà di sovrastare completamente l’odore di fumo con un altro decisamente più gradevole. Per realizzare questo rimedio vi serve un solo e semplice ingrediente, uno di quelli ‘jolly’ che si trovano in cucina: l’aceto di mele. L’avevate già capito?

Elominare puzza fumo
Sai che puoi eliminare la puzza di fumo con l’aceto di mele? Rimedio pazzesco, ecco come fare passo per passo (Fonte foto: PIxabay)

Il procedimento è molto semplice. Per deodorare le varie stanze della casa, in particolare quelle impregnate dall’odore del fumo, non dovrete fare altro che riempire delle tazzine con l’aceto di mele e metterle negli angoli delle stanze. Dopo 5-6 ore vedrete che la puzza di fumo è completamente scomparsa e ha lasciato spazio a un odore di freschezza e pulito. Risultato assicurato!

Impostazioni privacy