Quanto guadagna Elisa Isoardi? E’ stata proprio lei a svelarlo, resterete senza parole

Sapete quanto guadagna Elisa Isoardi? E’ stata proprio lei a svelarlo, ecco il retroscena che nessuno conosceva, resterete senza parole.

Tutti noi conosciamo la bellezza, l’eleganza e il talento di Elisa Isoardi, conduttrice amatissima dal pubblico, che negli ultimi anni però ha partecipato a diversi programmi anche come concorrente, facendosi conoscere, oltre che dal punto di vista professionale, anche come persona. L’abbiamo vista forte e tenace a Ballando con le Stelle, dove ha portato avanti il suo percorso tra mille difficoltà, e anche a L’Isola dei Famosi, dove si è dimostrata una vera leader in tante occasioni. Ovviamente, poi, l’abbiamo apprezzata a La Prova del Cuoco, il programma che ha condotto per due stagioni e nel quale ha mostrato la sua grande passione per la cucina. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Elisa Isoardi quanto guadagna
Elisa Isoardi è un’amatissima conduttrice e protagonista di programmi tv: ma sapete quanto guadagna?

Sapete, ad esempio, quanto guadagna la conduttrice? Nonostante la sua riservatezza, è stata proprio la Isoardi a svelare questo retroscena sulla sua vita privata, parlando dei suoi cachet televisivi in un’intervista rilasciata qualche tempo a Il Venerdì di Repubblica: ecco cosa ha raccontato.

Quanto guadagna Elisa Isoardi? Ecco il retroscena che non tutti conoscono, è stata lei a svelarlo

Se vi piace Elisa Isoardi e la seguite sempre in tv e sui social, molto probabilmente sarete curiosi di conoscere sempre nuovi retroscena sul suo conto. Ebbene, siete nel posto giusto! Stiamo per svelarvi, infatti, quanto guadagna l’amatissima conduttrice, o almeno quanto guadagnava al tempo della sua conduzione de La Prova del Cuoco. Siete curiosi di scoprirlo?

Quanto guadagna Isoardi
Quanto guadagna Elisa Isoardi? Ecco il retroscena svelato dalla conduttrice

E’ stata proprio lei a svelarlo nel corso di un’intervista rilasciata a Il Venerdì di Repubblica, un’intervista nella quale la Isoardi ha scelto di parlare senza freni del suo stipendio, in un periodo in cui alcuni politici si lamentavano degli stipendi ‘stellari’ in Rai. Elisa ha raccontato che il suo contratto con la Rai per La Prova del Cuoco prevedeva un cachet di 260mila euro lordi. Una cifra importante, dunque, ma di certo non milionaria come forse qualcuo poteva pensare. Eravate a conoscenza di questo retroscena sulla conduttrice?

Impostazioni privacy