Benedetta Rossi, “Non lo avrei mai pensato!”; splendida notizia, non crederete ai vostri occhi

Benedetta Rossi, “Non lo avrei mai pensato”: splendida notizia per lei, non crederete ai vostri occhi, ecco cosa ha annunciato. 

Come tutti ormai sanno, Benedetta Rossi è una vera e propria star dei social, con milioni di followers su tutti i suoi canali, in particolare su Instagram, dove oltre a condividere le sue ricette, racconta anche la sua vita privata. Basta guardare il suo profilo, infatti, per scoprire che l’amatissima food blogger non ha praticamente segreti con i suoi followers e racconta loro un po’ tutto quello che riguarda la sua vita lavorativa e personale, anche se mantiene sempre la sua riservatezza.

Beendetta Rossi notizia
Benedetta Rossi condivide tutto con i suoi followers: guardate che splendida notizia ha annunciato qualche ora fa!

Nelle ultime ore è successa una cosa speciale, che Benedetta non ha mancato di convidividere con le persone che la seguono attraverso un post su Instagram. Si tratta di una notizia davvero splendida, come sottolineano anche le parole della food blogger nella didascalia del suo post. Volete sapere di cosa si tratta? Stenterete a credere ai vostri occhi!

Benedetta Rossi, splendida notizia: “Non l’avrei mai pensato!”, ecco cosa ha annunciato la food blogger

Benedetta Rossi è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che riguarda il suo lavoro e anche gran parte della sua vita privata. Non mancano, infatti, sul suo profilo immagini insieme al marito Marco e al loro cane Cloud, ma anche con gli altri membri della sua famiglia, così come non mancano foto del passato. Qualche ora fa la food blogger ha svelato una bellissima notizia che riguarda il suo lavoro. Presto, infatti, Benedetta e la sua famiglia diventeranno protagonisti di un cartone animato. Incredibile, non è vero?

Benedetta Rossi notizia
Benedetta Rossi, ecco il post in cui ha annunciato la splendida novità in arrivo per i suoi fan

“Vi presento Super Benny”, ha esordito la Rossi nella didascalia del suo post, in cui ci sono alcune immagini del progetto in anteprima, “Non avrei mai pensato di poter diventare un cartone, è una delle esperienze più incredibili della mia vita. Io, Marco, Cloud e la nostra casa saremo protagonisti di una serie animata”, ha annunciato la food blogger. “Dovremo aspettare ancora qualche mese, non vedo l’ora di raccontarvi di più e soprattutto di guardarla insieme a voi”, ha poi concluso. Cosa ne pensate di questa meravigliosa notizia e dei bellissimi disegni pubblicati da Benedetta in anteprima?

Impostazioni privacy