Benedetta Rossi, piccolo ‘intruso’ nella notte in giardino: le telecamere riprendono tutto, immagini imperdibili!

Benedetta Rossi, piccolo ‘intruso’ nella notte in giardino: le telecamere di sorveglianza riprendono tutto, le immagini sono imperdibili!

Non è un mistero, ormai, il fatto che Benedetta Rossi condivida davvero tutto con i suoi tantissimi fan attraverso i social. Oltre ad essere ormai una vera e propria regina della cucina in tv, infatti, la Rossi è diventata anche una star di Instagram e dei social in generale, con milioni di followers che ogni giorno la seguono e guardano tutti i contenuti che pubblica.

Benedetta Rossi intruso
Benedetta Rossi, piccolo ‘intruso’ nella notte in giardino: ecco cos’è successo, immagini imperdibili!

Ricette tradizionali, trucchi per la casa e per la cucina, piatti nuovi e originali, Benedetta condivide tutto con i suoi fan e non manca di raccontare anche momenti e aneddoti che riguardano la sua vita quotidiana. Spesso, infatti, la vediamo nei video insieme a suo marito Marco e al loro amato cane Cloud, ma anche con le anziane zie che spesso va a trovare e che lei amorevolmente chiama ‘le vecchiette’. Insomma, Benedetta non ha segreti con le persone che la seguono e poco fa ha condiviso con loro un evento particolare capitato questa notte a casa sua. Un piccolo ‘intruso’, infatti, è entrato nel suo giardino e le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto: le immagini sono imperdibili, guardate qui!

Benedetta Rossi, piccolo ‘intruso’ in giardino nella notte: ecco cos’è successo, le telecamere hanno ripreso tutto

Sono davvero imperdibili le immagini che poco fa Benedetta Rossi ha mostrato nelle sue storie Instagram, perché riprendono un evento molto particolare avvenuto durante la notte nel suo giardino. Dopo ripetuti episodi in cui ha trovato le verdure del suo orto leggermente ‘mangiucchiate’, la food blogger, con l’aiuto di suo marito, ha installato una telecamera di sorveglianza nel suo giardino e ha potuto così vedere cosa succede di notte mentre lei dorme. A quanto pare, a farle spesso visita, è una simpatica lepre, che anche stanotte si è presentata in giardino per fare ‘banchetto’ nell’orto della nota food blogger. Lei e suo marito poco fa hanno guardato i video della telecamera e li hanno condivisi anche su Instagram.

Benedetta Rossi intruso
Benedetta Rossi, ecco il video della piccola lepre che entra nel suo giardino
Benedetta Rossi intruso
Benedetta Rossi, ecco l’insalata del suo orto leggermente ‘mangiucchiata’ dalla lepre

Benedetta e suo marito hanno guardato i video e li hanno commentati in diretta su Instagram, divertendosi a guardare le ‘malefatte’ della lepre e poi hanno mostrato anche le insalate e i finocchi leggermente mangiucchiati. Le immagini sono davvero imperdibili!

Impostazioni privacy