Chi è la bambina nella foto in braccio al suo papà: oggi è un volto noto della cucina, riuscite a riconoscerla?

Chi è la bambina nella foto in braccio al suo papà: oggi è un volto molto noto del mondo della cucina, riuscite a riconoscerla?

Proprio come noi ‘gente comune’, spesso e volentieri anche i personaggi del mondo dello spettacolo amano condividere con i follower su Instagram non soltanto momenti della propria carriera, ma anche attimi di vita privata. In particolare, legati alla famiglia ed al passato. Cosa c’è, infatti, di più caro e prezioso dei ricordi?

bambina nella foto
Post Instagram

Ad ogni modo, quest’oggi vogliamo mostrarvi uno scatto di tantissimi anni fa in cui si vede una bella bambina in braccio al suo papà. Siete già riusciti a capire di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: Spargi del sale sulla carta forno e fai così: ti insegno un rimedio utilissimo

La foto su Instagram

Come abbiamo anticipato, quest’oggi vogliamo mostrarvi una vecchia fotografia condivisa su Instagram da un personaggio molto noto all’interno del mondo della cucina e non solo. Riuscite a riconoscere chi è la bambina nella foto in braccio al suo papà? Prima di svelare la sua identità diamo un’occhiata più da vicino al post.

LEGGI ANCHE: MasterChef 11, concorrente in lacrime: nemmeno lo chef Cannavacciuolo riesce a trattenere l’emozione

“Io e mio papà… Una Polaroid degli anni 70”. Un vero pezzo di storia in cui si può notare l’abbigliamento e l’arredamento dell’epoca, caratterizzato da stampe colorate e fantasie azzardate. L’immagine, in particolare, è stata pubblicata dal personaggio ‘misterioso’ in occasione della scorsa festa del papà. Come, infatti, si legge sui social quella postata è un’immagine “per fare gli auguri a tutti i padri, anche a quelli che magari vorrebbero esserlo e per molti motivi non lo sono. O non lo sono come vorrebbero”. Ha scritto la food blogger. “Passate del tempo con i vostri figli, ovunque voi siate, il più possibile. Crescere con accanto l’esempio paterno è importante. Lo so, perché a me il destino ha riservato l’altra strada”.

Chi è la bambina nella foto in braccio al suo papà

Ma torniamo a noi! Avete capito chi è la bambina nella foto in braccio al suo papà? Ecco ancora qualche indizio. Come abbiamo detto si tratta di una food blogger molto nota e seguita sia sui social che in tv. Una maestra di stile e bon ton che detta legge non soltanto a tavola, ma anche nel look e nel design. Insomma, stiamo parlando proprio di lei.

LEGGI ANCHE: Nessuno ti ha mai detto di mettere 1 bicchiere di aceto in camera da letto? Ecco perché dovresti farlo

bambina nella foto
Csaba dalla Zorza. Fonte: Instagram

Della meravigliosa ed impeccabile Csaba dalla Zorza!

Impostazioni privacy