Benedetta Parodi “da arresto”: la ricetta che ha fatto esplodere il web, pioggia di commenti

Benedetta Parodi “da arresto”: la ricetta che ha fatto esplodere il web, pioggia di commenti. Non immaginereste mai che cosa ha preparato.

Sempre pronta a stupire i suoi fan con nuovi progetti e consigli di cucina e ricette a dir poco incredibili… stiamo parlando proprio di lei, della mitica conduttrice televisiva e food blogger Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi ricetta
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Stavolta, però, la conduttrice ha lasciato davvero tutti senza parole. “Da arresto” le hanno scritto i follower su Instagram a commento di uno dei suoi ultimi post. Che cosa avrà combinato di tanto pazzesco? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE: Un trucchetto semplice ed economico per sturare il lavello della cucina

Pioggia di commenti su Instagram

Nelle ultime ore la food blogger e conduttrice tv Benedetta Parodi ha stupito tutti i suoi fan pubblicando sul profilo Instagram una ricetta davvero incredibile. “Questa è da arresto” ha commentato sotto il post uno dei follower. “Crea dipendenza, non la fate a casa” ha aggiunto subito dopo lo stesso utente con grande ironia. Ma non è finita qua, perché le immagini della Parodi sono state ben presto sommerse da una pioggia di commenti. “Sempre più una fuoriclasse della cucina” ha scritto qualche altro fan senza risparmiare i complimenti. Non è mancato, inoltre, chi ha voluto chiedere alla propria beniamina qualche altro consiglio sulla ricetta per perfezionarsi ancora di più. Ma qual è, di fatto, questo incredibile piatto che ha scatenato una simile reazione sul web? Guardate con i vostri stessi occhi: non riuscirete a crederci!

LEGGI ANCHE: Se farcisci così la pasta sfoglia viene fuori un piatto fantastico sia a pranzo che a cena

Benedetta Parodi: la ricetta “da arresto”

Insomma, se ancora non avete avuto modo di dare un’occhiata alla ricetta ‘da arresto’ della mitica Benedetta Parodi, niente paura perché stiamo per svelarvela noi. Si tratta, infatti, della sua deliziosa focaccia alle fragole. L’avete mai provata? Ecco gli ingredienti ed il procedimento per farla a casa.

LEGGI ANCHE: Cornetti fatti in casa come al bar ma molto più leggeri: ecco come farli

Benedetta Parodi ricetta
Post Instagram di Benedetta Parodi

Ingredienti per 4 persone:

  • 400 grammi di farina;
  • 50 grammi di zucchero;
  • 15 grammi di lievito di birra;
  • 150 millilitri di latte;
  • 60 grammi di burro;
  • 2 uova;
  • sale;
  • 100 grammi di marmellata di fragole;
  • 2/3 fragole;
  • zucchero di canna.

Una volta reperiti gli ingredienti, impastate insieme farina, zucchero, burro fuso, lievito di birra e latte. Dividete l’impasto in due parti uguali e ricavatene 2 dischi. Dopodiché, infarinateli e lasciateli lievitare per un’ora. Adagiate il primo disco su una teglia rivestita da carta forno e metteteci sopra la marmellata. Ricoprite il tutto con il secondo disco sigillando bene i bordi e cospargete la superficie con dei pezzetti di fragole e zucchero di canna. Infornate, infine, a 180 gradi per 20-25 minuti e sentirete che delizia. Semplicemente “da arresto”!

Impostazioni privacy