Benedetta Parodi e il tatuaggio della forchetta: sapete qual è il suo vero significato? Non c’entra solo la cucina

Benedetta Parodi e il tatuaggio della forchetta: sapete qual è il suo vero significato? Non c’entra solo la cucina, ecco il retroscena.

Non tutti lo sanno, ma oltre che per la cucina, Benedetta Parodi ha una vera e propria passione anche per i tatuaggi e ne ha più di uno sul corpo. La cosa simpatica, e anche piuttosto insolita, è che Benedetta ha fatto il primo tatuaggio a 44 anni, e poi non si è fermata, tanto che ad oggi ne ha 3, di cui uno fatto insieme alle sue figlie Matilde ed Eleonora.

Benedetta Parodi tatuaggi forhetta
Benedetta PArodi ha 3 tatuaggi, di cui uno che rappresenta una forchetta: sapete qual è il suo vero significato? (Credits: Insatgram)

Il primo, dicevamo, lo ha fatto pochi anni fa, ed è una grande forchetta che Benedetta si è fatta disegnare sull’avanbraccio destro. Tutti pensano che questo tatuaggio rappresenti il suo amore per la cucina e la dedizione per il suo lavoro, e questo è sicuramente vero. Ma c’è anche dell’altro. Sapete qual è il significato più profondo e dettagliato di questo tatuaggio della conduttrice?

Benedetta Parodi e il tatuaggio della forchetta: ecco che significa e cosa c’è da sapere

Avete mai visto i tatuaggi di Benedetta Parodi? Sono 3  la conduttrice ce li ha tutti sulle braccia. Ci sono i 3 cuoricini che ha fatto insieme alle sue figlie Eleonora e Matilde, che rappresentano appunto loro tre, e che la conduttrice ha fatto sul polso sinistro. Sempre sull’avanbraccio sinistro, poi, ci sono le ali che la Parodi si è fatta tatuare in memoria di suo padre, scomparso nel 2012. Sull’avanbraccio destro, invece, c’è il primo tatuaggio fatto da Benedetta, che è una grande forchetta. Chiaramente questo disegno è riferito al suo amore per la cucina, ma non solo.

Benedetta PArodi forchetta
Benedetta Parodi, ecco il suo tatuaggio: sapete qual è il suo significato? Non c’entra solo la cucina (Credits: Instagram)

In un’intervista rilasciata a Che Tempo che Fa, la conduttrice ha spiegato, infatti, che quella fforchetta ha un doppio significato. Come si vede anche nell’immagine, la parte superiore del disegno ricorda infatti una bacchetta magica, che la conduttrice ha voluto per onorare la sua grande passione per la lettura e in particolare per le saghe fantasy, che a quanto pare sono il suo genere preferito. Un retroscena, questo, che non tutti conoscono e che rappresenta ancora un altro lato della personalità di Benedetta. Voi lo sapevate?

Impostazioni privacy