Antonino Cannavacciuolo cerca personale: tutto sul nuovo ristorante, slittata l’apertura

Antonino Cannavacciuolo cerca personale: tutto sul nuovo ristorante e sul motivo per cui è slittata l’apertura, ecco cosa c’è da sapere.

A quanto pare, Antonino Cannavacciuolo non vuole proprio più fermarsi! Con ben 5 Stelle Michelin e il successo pazzesco dei suoi ristoranti e resort sparsi in tutta Italia, lo chef napoletano sembrerebbe già pronto a una nuova avventura. I suoi impegni ormai sono davvero tantissimi, a cominciare dal suo lavoro a Villa Crespi, che non si ferma mai, fino ad arrivare ai suoi bistrot e ai Laqua Resort, che lo chef ha aperto da poco in diverse città. Per non parlare, poi, degli impegni televisivi, con Masterchef, Cucine da Incubo, che sta per partire con una nuova edizione, e tutti gli altri programmi a cui lo chef partecipa come giudice o come ospite.

Cannavacciuolo cerca personale
Antonino Cannavacciuolo pronto per una nuova apertura, ma cerca ancora personale: ecco perché è slittata l’apertura (Credits: Instagram)

A questo, ora, sta per aggiungersi un altro importante tassello, che Antonino condividerà come sempre con la sua famiglia, in particolare con sua moglie Cinzia Primatesta, che oltre ad essere la sua compagnia, è anche la sua socia, e si occupa degli aspetti manageriali. Il nuovo ristorante dello chef sembrerebbe quasi pronto a partire, ma manca ancora una parte del personale: ecco tutti i dettagli e il motivo per cui è slittata l’apertura.

Antonino Cannavacciuolo cerca personale: ecco perché è slittata l’apertura del nuovo ristorante, cosa c’è da sapere

Antonino Cannavacciuolo è diventato ormai uno degli chef più amati e apprezzati in assoluto, e il suo successo deriva, oltre che dal suo lavoro in cucina, anche dai tanti programmi televisivi a cui ha partecipato negli ultimi anni. Ora, però, sembra concentrato su una nuova avventura lavorativa, un nuovo ristorante, o meglio un nuovo resort del gruppo Laqua. Dopo quelli di Ticciano, Meta di Sorrento e Pettenasco, in Piemonte, sta per arrivare il Laqua Vineyard, vicino Pisa.

Cannavacciuolo cerca personale
Ecco lo staff di Antonino Cannavacciuolo al suo Laqua Countryside a Ticciano, vicino Sorrento (Credits: Instagram)

A quanto pare, però, sembra esserci un piccolo problema, ovvero la mancanza di personale. Stando a quanto si apprende dal Corriere Fiorentino, infatti, Antonino avrebbe dovuto far slittare l’apertura del nuovo resort, prevista per questa primavera, direttamente all’estate. Il motivo? Proprio la mancanza di personale. Ma di cosa e di chi ha bisogno esattamente Cannavacciuolo? A quanto pare ci sarebbe bisogno di uno chef de rang, un cuoco capo partita, un commis di sala, un maitre sommelier, un facchino per l’accoglienza e altre figure che andrebbero a completare lo staff del nuovo resort. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Impostazioni privacy